ITS Turismo: porte aperte a Jesolo e Valeggio
Appuntamento con l’Open Day il 28 e 29 maggio
L’Academy ITS per il Turismo del Veneto organizza due incontri per far conoscere i corsi biennali che ogni anno formano professionisti specializzati nel settore turistico.
Questi i due appuntamenti in programma:
- il 28 maggio alle ore 16 a Jesolo presso l’Hotel Adlon;
- il 29 maggio alle ore 16 a Valeggio sul Mincio presso l’IPSAR Carnacina.
Obiettivo dell’Open Day è presentare i due percorsi di alta formazione in Hospitality Management e Restaurant Business Management per la gestione delle imprese turistiche e della ristorazione in hotel. I percorsi garantiscono ai giovani un rapido ingresso nel mondo del lavoro grazie al rapporto costante con il territorio e con il mondo delle imprese, della ricerca e dell’innovazione. Il 97% dei corsisti trova infatti lavoro entro un anno dal diploma.
Nelle due giornate verranno date tutte le informazioni in merito ai prossimi corsi in partenza – a cui è già possibile preiscriversi – e si darà spazio alle testimonianze di docenti, corsisti e Alunni, e di aziende e imprenditori del settore turistico che collaborano con l’Academy nella progettazione dell’offerta didattica.
Per conoscere quali sono i percorsi formativi offerti nei diversi settori dagli Istituti Tecnici Superiori del Veneto, è possibile consultare la scheda pubblicata su ClicLavoro Veneto.
- clicklavoro-source Istituto Tecnico Superiore per il Turismo