Ultime news

Pubblicato il 28.01.2026

IncontraLavoro Maxi Studio: selezioni nel vicentino per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Vicenza in collaborazione con JobCamere per Maxi Studio



Nel vicentino sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Maxi Studio, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Vicenza in collaborazione con l'agenzia JobCamere.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili di addetti alla produzione per Maxi Studio, azienda con sede a Camisano Vicentino appartenente al gruppo tedesco ABUS e specializzata nella produzione di caschi premium. Nello specifico si ricercano addetti da impiegare nei reparti di termoforatura, taglio, serigrafia, e assemblaggio componenti plastici. Si richiede la disponibilità al lavoro su due turni, dal lunedì al venerdì, e autonomia negli spostamenti.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Maxi Studio” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei verranno invitati a partecipare a un evento di recruiting in programma il 6 febbraio presso il CPI di Vicenza in cui avranno l'opportunità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'impiego di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR