Ultime news

Pubblicato il 29.01.2026

IncontraLavoro Despar Garda: selezioni di addetti per il punto vendita di Malcesine

Il Centro per l’impiego di Affi organizza un recruiting per Aspiag Service


Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Despar Garda, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Affi in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Verona.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti alla grande distribuzione per Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar nel Triveneto.

Nello specifico si ricercano addetti da impiegare nel punto vendita Despar di Malcesine. Questi i profili ricercati: addetti alla vendita, addetti alla cassa, operatori addetti al riassortimento degli scaffali in orario serale e notturno.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Despar Garda” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Verso la metà di febbraio è in programma una giornata di recruiting presso il CPI di Affi in cui i candidati preselezionati avranno l'opportunità di svolgere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Verona.

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR