Ultime news

Pubblicato il 22.03.2018

Elevator camp pitch night: le imprese incontrano i candidati in H-Farm

Appuntamento il 28 marzo con la terza edizione dell’evento promosso dalla Regione del Veneto

Mercoledì 28 marzo si terrà il terzo appuntamento con Elevator Camp pitch night, l'evento dedicato alle aziende interessate a entrare in contatto con i candidati che partecipano all'Elevator Camp, un camp immersivo di tre giornate promosso da Regione del Veneto, in collaborazione con H-Farm Education, Adecco e i partner dell'iniziativa V.A.L.O.R.E.

Il camp, in programma dal 26 al 28 marzo presso la sede di H-Farm Education a Roncade (TV), è un percorso di formazione intensivo che mira a potenziare e valorizzare le competenze individuali attraverso il digitale per aumentare l'occupabilità degli over 30 che stanno riqualificando le proprie competenze in un contesto lavorativo in continuo cambiamento.

Ingegneri, sviluppatori, esperti di strategie digitali e web editor: sono alcuni dei profili dei partecipanti al Camp con cui le imprese potranno entrare in contatto l'ultimo giorno nel corso della sessione conclusiva. I candidati avranno la possibilità di presentare i progetti a cui hanno lavorato nelle tre giornate mettendo in luce le proprie competenze digitali.

Le aziende interessate a partecipare possono iscriversi compilando il form online. Maggiori informazioni sul Camp sono disponibili nella notizia pubblicata su ClicLavoro Veneto.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo