IncontraLavoro Produzione: selezioni nel trevigiano per addetti al settore
Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Treviso in collaborazione con l'agenzia Maw
Nel trevigiano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Produzione, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Treviso in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Maw.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare operai addetti alla produzione da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato in diverse imprese del trevigiano.
Per un'azienda del settore metalmeccanico con sede a Monastier (TV) si ricercano i seguenti profili:
- addetti alla movimentazione con esperienza nell'uso del carrello elevatore frontale, in possesso di patentino in corso di validità;
- addetti al montaggio e assemblaggio meccanico con esperienza anche minima; in caso di profili senza esperienza vi è la possibilità di seguire un percorso formativo gratuito;
- addetti alla saldatura, con esperienza nella mansione, disponibili a lavorare su tre turni dal lunedì al venerdì; in caso di profili senza esperienza vi è la possibilità di seguire un percorso formativo gratuito.
Per un'azienda del settore grafica con sede a Ponte di Piave (TV) si ricercano i seguenti profili:
- addetti alla gestione del magazzino con esperienza nella mansione e nell'uso del muletto frontale e laterale; richiesta conoscenza dei programmi di gestione digitale del magazzino;
- addetti alla produzione nei reparti di assemblaggio, montaggio e controllo qualità, con esperienza anche minima; in caso di profili senza esperienza vi è la possibilità di seguire un percorso formativo gratuito. Vengono ricercati anche profili con esperienza nella serigrafia e nella verniciatura.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Produzione Treviso” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'Impiego dell'Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.