Asset-Herausgeber

Pubblicato il 14.12.2022

IncontraLavoro Agco: selezioni a Calto per 30 saldatori

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Badia Polesine per l'azienda Agco

 

Selezioni aperte nel Polesine per IncontraLavoro AGCO, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'Impiego di Badia Polesine in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Rovigo.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 30 saldatori a filo da impiegare in AGCO, multinazionale metalmeccanica nel settore delle macchine agricole, per la nuova sede operativa di Calto (RO). Si ricerca inoltre un addetto al controllo qualità con diploma o qualifica professionale nel settore meccanico.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro AGCO Rovigo” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno contattati dal Centro per l'Impiego per fissare un colloquio in azienda.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Rovigo oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Sitemap

Informazioni

Banner Veneto verso 2030