Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego

Centri per l'impiego


CENTRI PER L'IMPIEGO APERTI AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

I Centri per l'Impiego del Veneto sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è possibile utilizzare il servizio dedicato su Centro per l'Impiego Online oppure contattare telefonicamente il proprio CPI al numero unico 0497448041.

Si segnala inoltre che sono disponibili tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
 
AVVISO: ATTENZIONE AI FALSI SMS! 

È stata riscontrata la circolazione di SMS che, con falsa comunicazione, invitano gli utenti a ricontattare il Centro per l'impiego telefonando a numeri che iniziano con 892, 893, 895 o analoghe numerazioni.

Vi raccomandiamo di diffidare di tali messaggi, non sono comunicazioni provenienti dal vostro Centro per l’impiego! Si tratta in realtà di numeri a pagamento che una volta ricontattati, potrebbero prelevare il credito disponibile sul telefono. 

Per saperne di più: www.cliclavoroveneto.it/-/alert-truffa-falsi-sms-cpi


In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.

 

Aggregatore Risorse

Pubblicato il 19.01.2024

IncontraLavoro Simet: selezioni per 40 elettricisti

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo e Vicenza in collaborazione con Randstad

 

Selezioni aperte per partecipare a IncontraLavoro Simet, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo e Vicenza in collaborazione con l'agenzia Randstad.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 40 elettricisti da impiegare in Simet, azienda che opera nel settore fotovoltaico, nella pubblica illuminazione e nell'efficientamento energetico.

Ai candidati è richiesto a titolo preferenziale il diploma o la qualifica professionale e due/tre anni di esperienza nel settore impiantistica elettrica civile e industriale. Le risorse selezionate saranno inserite in uno dei quattro hub dell'azienda - Albignasego e Cittadella (PD), Agugliaro (VI) e Adria (RO) - e opereranno sui diversi cantieri sparsi sul territorio.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Simet” sono pubblicate le offerte, suddivise per territorio, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati ritenuti idonei verranno contattati dal Centro per l'impiego per fissare un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio CPI oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.