Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego

Centri per l'impiego


CENTRI PER L'IMPIEGO APERTI AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

I Centri per l'Impiego del Veneto sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è possibile utilizzare il servizio dedicato su Centro per l'Impiego Online oppure contattare telefonicamente il proprio CPI al numero unico 0497448041.

Si segnala inoltre che sono disponibili tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
 
AVVISO: ATTENZIONE AI FALSI SMS! 

È stata riscontrata la circolazione di SMS che, con falsa comunicazione, invitano gli utenti a ricontattare il Centro per l'impiego telefonando a numeri che iniziano con 892, 893, 895 o analoghe numerazioni.

Vi raccomandiamo di diffidare di tali messaggi, non sono comunicazioni provenienti dal vostro Centro per l’impiego! Si tratta in realtà di numeri a pagamento che una volta ricontattati, potrebbero prelevare il credito disponibile sul telefono. 

Per saperne di più: www.cliclavoroveneto.it/-/alert-truffa-falsi-sms-cpi


In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.

 

Aggregatore Risorse

Pubblicato il 03.04.2025

IncontraLavoro FIS: selezioni nel vicentino per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Arzignano in collaborazione con Adecco per F.I.S. - Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A.

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro FIS, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Arzignano in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza e l'agenzia per il lavoro Adecco.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare operai addetti alla produzione da inserire con iniziale contratto a tempo determinato presso gli stabilimenti di Montecchio Maggiore e Almisano di Lonigo di F.I.S. - Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A., azienda del settore chimico-farmaceutico.

Nello specifico si ricercano addetti al controllo del funzionamento degli impianti chimici e del carico del materiale nelle macchine. Ai candidati è richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni a ciclo continuo.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro FIS” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma a fine marzo presso il Centro per l'impiego di Arzignano, in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il CPI di Arzignano oppure il numero 0444 1807636.