IncontraLavoro Veronese Impianti: selezioni per operai impiantisti di cantiere
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Este in collaborazione con Manpower
Nella bassa padovana sono aperte le selezioni per candidarsi a IncontraLavoro Veronese Impianti, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Este (PD) in collaborazione con l'agenzia Manpower.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare operai impiantisti di cantiere da impiegare in Veronese Impianti Spa, azienda di Este specializzata nella costruzione e manutenzione di impianti industriali per le reti acqua, gas, energia elettrica e fognatura. Nello specifico l’azienda ricerca operai specializzati che verranno inseriti all'interno di squadre di lavoro nei diversi cantieri sparsi sul territorio del Triveneto e di Ferrara, con trasferte giornaliere in partenza dalla sede di Este.
Di seguito i profili ricercati:
- autisti/escavatoristi in possesso di patente C che utilizzeranno il mini escavatore su scavi in cantieri prevalentemente in aree ad alta densità di traffico e servizi interrati per lavori di acquedotto, gas e fognatura. L'attività prevede inoltre l'utilizzo dell’autocarro a due assi, con gru e ribaltabile, e lo svolgimento di lavoro manuale da cantiere accessorio alle diverse attività.
- saldatori che si occuperanno di saldature su tubazioni in acciaio e polietilene e relativi allacciamenti, comprese le riparazioni su reti esistenti e le attività collegate al pronto intervento, per lavori di acquedotto, gas e fognatura.
- operai di cantiere per lo svolgimento di lavori manuali di cantiere stradale e impiantistico.
Tra i requisiti richiesti: buona manualità, predisposizione al lavoro di squadra, disponibilità a trasferte sul territorio e patente di guida di tipo B. Per le candidature di persone straniere si richiede buona conoscenza della lingua italiana a livello B1.
I candidati che supereranno le selezioni verranno assunti con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Veronese Impianti” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale che si terrà a Este presso l'azienda Veronese Impianti in cui avranno la possibilità di effettuare un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'impiego di Este oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.