Archivio notizie

Pubblicato il 06.11.2025

IncontraLavoro Popeyes: selezioni per addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Padova per Popeyes Louisiana Kitchen

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Popeyes, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Padova per l'azienda Popeyes Louisiana Kitchen, catena statunitense di fast food specializzata nel servire cibi a base di pollo soprattutto fritto.

L'obiettivo del recruiting è selezionare addetti alla ristorazione da impiegare nel ristorante Popeyes di nuova apertura a Padova.

Nello specifico si ricercano una ventina di operatori di fast food che si occuperanno di preparare gli ordini di cucina, del servizio clienti e ritiro ordini, della pulizia dei locali e della ricezione della merce in arrivo nel negozio.

Si ricercano inoltre tre Assistant Store Manager che si occuperanno di coordinare lo staff e supportare la pianificazione oraria dei turni di lavoro, verificare tutti gli standard operativi del brand, verificare che i prodotti rispettino la qualità richiesta e i criteri di sicurezza alimentare, e supportare lo Store Manager.

Si richiede flessibilità e disponibilità oraria a svolgere turni anche serali, notturni e festivi, 6 giorni su 7 tra le ore 8 e le 24:30.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Popeyes” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a svolgere un colloquio durante un incontro di presentazione aziendale in programma a fine novembre presso il nuovo ristorante di Padova.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'impiego di Padova oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Next Gen EU, M5C1 I.1.1