Archivio notizie

Pubblicato il 03.06.2024

IncontraLavoro Paluani: selezioni nel veronese per 50 addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Villafranca di Verona in collaborazione con Adecco

 

Selezioni aperte nel veronese per la prima edizione di IncontraLavoro Paluani, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Villafranca di Verona in collaborazione con gli altri CPI veronesi e l'agenzia per il lavoro Adecco.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 50 operai alimentari addetti alle linee di produzione da impiegare in Paluani, azienda storica di Dossobuono specializzata nella produzione dolciaria per le ricorrenze.

Le figure ricercate verranno assunte con contratto di somministrazione a tempo determinato da luglio a dicembre con orario di lavoro distribuito su 2 o 3 turni di sei ore giornaliere dal lunedì al venerdì o dal martedì al sabato. Non è richiesta esperienza ma costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nel settore alimentare su turni.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Paluani” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a svolgere un colloquio a Villafranca di Verona intorno alla metà di giugno.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Verona.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030