IncontraLavoro Old Wild West: selezioni nel veronese per 20 addetti alla ristorazione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Villafranca in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Verona per l'azienda 5R
Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Old Wild West, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l'Impiego di Villafranca in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Verona per l'azienda 5R.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 20 addetti alla ristorazione da impiegare nel nuovo ristorante in franchising a insegna Old Wild West che aprirà presso il centro commerciale La Grande Mela a Sona (VR).
Nello specifico, si ricercano camerieri di sala e addetti aiuto cuoco da assumere con contratto part time di 20-24 ore settimanali. I profili selezionati saranno impiegati su due turni negli orari del pranzo e della cena, dal lunedì alla domenica con due giornate di riposo a rotazione.
Tra i requisiti richiesti: esperienza minima, diploma di licenza media, buone capacità relazionali e di gestione degli imprevisti, buona conoscenza della lingua italiana, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni festivi e serali.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Old Wild West Verona” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi.
I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale, in programma il 16 aprile presso la Biblioteca Comunale di Villafranca, in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter dell'azienda.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Verona.