Archivio notizie

Pubblicato il 03.11.2022

IncontraLavoro McDonald's: selezioni per 100 addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Treviso e Venezia in collaborazione con Caribe

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro McDonald's, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Treviso e Venezia per selezionare addetti alla ristorazione da impiegare nei ristoranti gestiti da Caribe a insegna McDonald's, leader nel settore della ristorazione veloce.

Nello specifico si ricercano 100 operatori di fast food da inserire nei locali di Jesolo, San Dona’, Noventa di Piave, Silea e Treviso. Una parte di questi inserimenti è immediata ma l'azienda valuta candidati anche per la prossima stagione estiva.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro McDonald's” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi suddivise per località.

Inoltre, il giorno 30 novembre a Jesolo i candidati avranno la possibilità di conoscere l'azienda e portare il proprio curriculum. Per poter partecipare è necessario compilare il modulo di adesione online. I candidati con un profilo idoneo saranno ricontattati e verrà loro indicata la sede e l'orario per il colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo