IncontraLavoro Lagardere: selezioni per addetti alle vendite e alla ristorazione
Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Treviso, Venezia e Verona per Lagardère Travel Retail Italia
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Lagardere, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Treviso, Venezia e Verona per selezionare oltre un centinaio di addetti da impiegare in diversi punti vendita aeroportuali e autostradali gestiti da Lagardère Travel Retail Italia.
Nello specifico, si ricercano 35 addetti alle vendite e 89 operatori alla ristorazione da inserire presso gli aeroporti di Venezia, Treviso e Verona e nelle aree di servizio autostradali di Calstorta-Cessalto (TV) e Arino Est e Ovest (VE).
I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro" dove sono pubblicati gli eventi "IncontraLavoro Lagardere" suddivisi per ambito provinciale. All'interno di ciascun evento sono pubblicate le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi.
Per conoscere l'azienda e le prospettive di inserimento verrà organizzato un incontro di presentazione aziendale online in cui verranno illustrate le figure ricercate, i requisiti e le competenze richieste, le condizioni di lavoro offerte e i benefit aziendali. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro al numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.