IncontraLavoro Conad: selezioni per addetti alle vendite
Il recruiting è organizzato dai Centri per l'Impiego degli Ambiti di Padova, Treviso, Venezia e Verona in collaborazione con Gi Group
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Conad, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'Impiego degli Ambiti di Padova, Treviso, Venezia e Verona, in collaborazione con l'agenzia Gi Group, per CIA Commercianti Indipendenti Associati, società cooperativa associata Conad.
Nell'ambito del progetto Conad "Scuola dei Mestieri" si ricercano banconisti addetti ai reparti macelleria, gastronomia e pescheria, da formare e inserire presso i punti vendita Conad nei territori delle province di Padova, Treviso, Venezia e Verona. Prima dell'assunzione i candidati selezionati parteciperanno a un corso di formazione gratuito della durata di due settimane, per acquisire le competenze richieste dalla mansione - tagli, confezionamento, mantenimento e gestione del reparto - e conoscere le diverse tipologie di prodotti e strumenti di lavoro. Al termine del periodo di formazione le risorse saranno assunte con iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Conad” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Per conoscere l'azienda e le prospettive di inserimento, a fine settembre verrà organizzato un incontro di presentazione aziendale online in cui verranno illustrate le figure ricercate, i requisiti e le competenze richieste, le condizioni di lavoro offerte e i benefit aziendali. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro al numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.