Archivio notizie

Pubblicato il 30.10.2023

IncontraLavoro CAAF: selezioni per operatori fiscali

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo, Treviso, Venezia e Vicenza per CAAF CGIL Veneto

 

Selezionare operatori stagionali per la campagna fiscale 2024: è questo l’obiettivo di IncontraLavoro CAAF, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo, Treviso, Venezia e Vicenza in collaborazione con CAAF CGIL Veneto.

La ricerca si rivolge a diplomati e laureati preferibilmente a indirizzo amministrativo-contabile con ottima padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici, attitudine al rapporto con il pubblico e al lavoro in team, oltre a flessibilità oraria e di spostamento sul territorio provinciale di riferimento.

L’eventuale inserimento dei candidati è subordinato alla frequenza di un corso di formazione professionale gratuito e al superamento del test finale. Il corso potrà essere suddiviso in più moduli che prevedono sia ore di formazione propedeutica preselettiva che ore di formazione professionale di approfondimento teorico-pratico.

I candidati selezionati verranno assunti in una delle sedi CAAF CGIL dei territori coinvolti nell'iniziativa, con contratto di lavoro a tempo determinato, part time o a tempo pieno, da aprile ad agosto 2024 con possibilità di proroga.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro CAAF” sono pubblicate le offerte, suddivise per territorio, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030