Archivio notizie

Pubblicato il 26.01.2026

IncontraLavoro C2C: selezioni di addetti per i grandi eventi sportivi

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego dell'Ambito di Belluno per C2C

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro C2C, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Belluno per C2C.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti da impiegare come supporto operativo in occasione dei grandi eventi sportivi invernali di febbraio e marzo a Cortina, Anterselva e Val di Fiemme.

I profili selezionati si occuperanno di accogliere gli ospiti ed essere a disposizione per i corner/bar all’interno degli stadi. Tra le principali mansioni: supporto operativo e presenza attiva sul campo, controllo degli stand garantendo ordine e funzionalità, riassortimento e sistemazione dei prodotti, gestione di piccole richieste o problemi che possano nascere durante lo svolgimento delle manifestazioni.

Ai candidati si richiede la patente B e di essere automuniti. La conoscenza dell'inglese è un requisito preferenziale. Si offre un contratto a tempo determinato da febbraio a metà marzo, con alloggio e diaria per il vitto.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro C2C Grandi Eventi Sportivi” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati e dei requisiti richiesti.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare uno dei Centri per l'impiego dell'Ambito di Belluno oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

 

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Next Gen EU, M5C1 I.1.1