Archivio notizie

Pubblicato il 27.05.2024

IncontraLavoro BFB: selezioni per addetti alla produzione nel settore tessile

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Badia Polesine in collaborazione con l'agenzia ADHR per BI.EFFE.BI

 

Selezioni aperte nel Polesine per partecipare a IncontraLavoro BFB, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'Impiego di Badia Polesine in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Rovigo e l'agenzia ADHR.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti alla produzione da impiegare in BI.EFFE.BI srl, azienda tessile di Badia Polesine specializzata nella confezione di maglieria.

Le figure selezionate opereranno come addette alla macchina di rimaglio. L'attività da svolgere è di tipo manuale e su macchinari di piccole dimensioni per la produzione di articoli di maglieria. Si richiede buona manualità e disponibilità a un lavoro statico. Si offre un contratto iniziale di sei mesi in somministrazione con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro BFB” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio a metà giugno presso il CPI di Badia Polesine.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'Impiego dell'Ambito di Rovigo oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030