Archivio notizie

Pubblicato il 16.11.2017

Crisi d’impresa e insolvenza: il 24 novembre convegno a Padova sulla nuova disciplina

Durante l’incontro sarà analizzato il modello di governance veneto delle crisi aziendali

Analizzare la recentissima legge sulle crisi d’impresa e l’insolvenza mettendo in luce la maggiore efficacia della governance territoriale del processo: questo l’obiettivo del convegno “Un modello di governance veneto in vista della nuova disciplina delle crisi d’impresa e dell’insolvenza”, in programma venerdì 24 novembre 2017 a Padova.

Durante l’incontro, al quale parteciperanno tra gli altri l’Assessore regionale al Lavoro, Elena Donazzan, e il Direttore di Veneto Lavoro, Tiziano Barone, sarà illustrata la casistica delle crisi aziendali in Veneto negli ultimi anni e saranno analizzati alcuni casi studio particolarmente significativi.

Il programma dettagliato dell’evento, promosso dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Padova e da Local Area Network, in collaborazione con Veneto Lavoro, è disponibile in allegato.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione tramite la pagina dedicata del sito del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Padova  www.economia.unipd.it/modello-governance-veneto.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo