Archivio notizie

Pubblicato il 21.06.2022

Concorsi: pubblicato un nuovo bando di selezione di Azienda Zero

I candidati selezionati saranno assegnati alle Unità Operative Complesse Controllo di Gestione delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale

 

Aperto un nuovo bando di concorso, indetto da Azienda Zero, per la copertura di 21 posti a tempo determinato con contratto di formazione lavoro. Le candidate e i candidati selezionati andranno a ricoprire il ruolo di Collaboratore Amministrativo Professionale presso le Unità Operative Complesse Controllo di Gestione delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale.

Per partecipare alla selezione, oltre a possedere i requisiti di cittadinanza, idoneità alle mansioni ed età previsti dal bando, è necessario:

  • essere inclusi nell’elettorato attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo del Comparto Sanità;
  • non essere già dipendenti a tempo determinato o indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo Professionale, cat. D, presso l’Unità Operativa Complessa Controllo di Gestione di una Azienda o Ente del Servizio Sanitario Regionale, o in qualifiche corrispondenti presso altre pubbliche amministrazioni con svolgimento delle medesime attività.


Per candidarsi è inoltre necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio:

  • Lauree Triennali appartenenti a Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale (classe L-18) o Scienze Economiche (classe L-33);
  • Lauree Magistrali appartenenti a Scienze dell'Economia (classe LM-56) o Scienze Economico-Aziendali (classe LM-77);
  • Lauree corrispondenti conseguite in base agli ordinamenti previgenti.


In base al numero di candidature potrà essere prevista una prova preselettiva, a cui seguirà una prova scritta teorico-pratica e una prova orale. La posizione nella graduatoria finale sarà determinata del punteggio complessivo ottenuto dalle prove e dal punteggio attribuito ai titoli posseduti dal candidato.

La domande di partecipazione al concorso potranno essere inviate entro il 30 giugno 2022 attraverso la piattaforma di Azienda Zero.
 
Per maggiori informazioni consultare il sito www.aziendazero.concorsieavvisi.it.

 

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo