Ultime News

Pubblicato il 08.05.2018

Al via il sesto Opportunity Day sul tema cambiamento e Nuovi Eroi

L’evento organizzato dalla Regione del Veneto si terrà il 1° giugno a Montebelluna

#NuoviEroi. Il cambiamento inizia dentro di te”: è questo il titolo del 6° incontro organizzato dalla Regione del Veneto nell’ambito del progetto Opportunity Day, l’iniziativa nata per favorire l’inserimento dei giovani under 35 nel mondo del lavoro e lo sviluppo delle capacità e delle competenze richieste dal mercato.

L’evento, in programma venerdì 1° giugno a Montebelluna presso InfiniteArea, vedrà protagonisti i giovani alla ricerca di un lavoro che si confronteranno con docenti ed esperti sul tema del cambiamento e su come affrontare al meglio le sfide per un futuro sostenibile valorizzando i propri talenti per raggiungere obiettivi in linea con le proprie aspirazioni.

La giornata, che sarà introdotta dall’Assessore all’Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità della Regione del Veneto, ospiterà l’intervento motivazionale di Oscar Di Montigny, esperto di marketing, innovazione e comunicazione. Seguiranno due sessioni di lavoro di gruppo in cui i partecipanti approfondiranno i temi dell’Economia 0.0 e dei Nuovi Eroi, grazie anche al supporto scientifico di docenti e ricercatori dell’Università di Padova e dell’Università Ca' Foscari di Venezia.

Per partecipare è necessario registrarsi e compilare il form sulla piattaforma online. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili nella notizia pubblicata su ClicLavoro Veneto.

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030