Centri per l'Impiego Centri per l'Impiego

CONCORSO PER OPERATORE GIUDIZIARIO
 

Il Ministero della Giustizia ha pubblicato, sul sito www.giustizia.it, un bando di selezione per 616 posti (27 in Veneto) da Operatore Giudiziario.

Alle persone interessate a candidarsi si evidenzia quanto segue:

  • la procedura per la raccolta delle candidature NON è ancora aperta;
  • per partecipare alla selezione per essere assunto dal Ministero di Giustizia NON è necessario essere disoccupati né iscritti alle liste del Centro per l’impiego;
  • solo a seguito di pubblicazione sul portale CliclavoroVeneto di un avviso pubblico sarà possibile candidarsi per l’avviamento a selezione. Gli interessati sono perciò invitati a consultare periodicamente il sito ClicLavoro Veneto alla pagina "BANDI APERTI" www.cliclavoroveneto.it/bandi-aperti per verificare la pubblicazione degli avvisi con indicati i termini, i requisiti e le modalità per partecipare all'avviamento a selezione.
Si informa che il Centro per l'Impiego di Chioggia (VE) è chiuso al pubblico perché temporaneamente inagibile. Per urgenze è possibile contattare il CPI di Adria o di Piove di Sacco.


In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, che dal 1° gennaio 2018 sono gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.

Di seguito news e approfondimenti su eventi, iniziative e opportunità.

News CPI News CPI