IncontraLavoro Addetti Vendite Grandi Eventi Sportivi: selezioni nel bellunese per 100 addetti
Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego dell'Ambito di Belluno in collaborazione con FairOnly e Autentika
 
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Addetti Vendite Grandi Eventi Sportivi, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Belluno in collaborazione con l'agenzia per il lavoro FairOnly e Autentika events and models.
 
 Obiettivo dell'iniziativa è selezionare un centinaio di addetti alle vendite da impiegare in occasione dei grandi eventi sportivi nei negozi di merchandising nelle località di Cortina, Fiemme, Anterselva e Valtellina.
 
 Si offre un contratto a tempo determinato tra gennaio e febbraio 2026 e le credenziali per accedere alle gare sportive. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili. Tra i requisiti preferenziali la conoscenza base dell'inglese.
 
 I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Addetti Vendite Grandi Eventi Sportivi” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
 
 Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare uno dei Centri per l'impiego dell'Ambito di Belluno oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.
 
  
 