Ultime News

Pubblicato il 10.04.2017

Lavori di pubblica utilità: l’11 aprile a Venezia la presentazione del nuovo bando

L’evento sarà un’occasione per conoscere i dati attuali sulla povertà e la disoccupazione in Veneto 

Si terrà martedì 11 aprile a Venezia la presentazione del nuovo bando della Regione del Veneto per i progetti di lavoro di pubblica utilità e cittadinanza attiva per l’anno 2017.

L’incontro sarà introdotto da Santo Romano, Direttore Area Capitale umano e cultura della Regione del Veneto, e sarà l’occasione per conoscere sia i dati attuali sulla povertà e la disoccupazione in Veneto, presentati da Tiziano BaroneDirettore di Veneto Lavoro, che le buone pratiche realizzate negli anni precedenti sul territorio.

Pier Angelo Turri, Direzione Lavoro della Regione del Veneto illustrerà il bando che mira a sostenere interventi, ovvero esperienze di lavoro e servizi di orientamento e di accompagnamento, finalizzati all’inclusione sociale attiva dei disoccupati di lunga durata e delle persone svantaggiate a rischio di esclusione sociale e povertà. A seguire una sessione dedicata alle domande dei partecipanti.

Concluderà i lavori Elena DonazzanAssessore all’Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari opportunità della Regione del Veneto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma in allegato o seguire la diretta streaming dell'evento.

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030