Agrégateur de contenus

Pubblicato il 10.05.2018

Start Cup Veneto premia le migliori idee d’impresa

C’è tempo fino al 18 maggio per registrarsi al concorso

Sostenere la ricerca e l'innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico del territorio: è questo l’obiettivo del Premio Start Cup Veneto, il concorso per le idee imprenditoriali più innovative giunto quest’anno alla 17esima edizione.

La competizione è aperta a gruppi di almeno 3 persone che intendono presentare un progetto per avviare una nuova impresa in Veneto nei settori Life Science, ICT, Agrifood – Cleantech o Industrial.

In palio per i primi 5 classificati un premio in denaro così suddiviso:

  • 5.000 euro al primo classificato;
  • 4.000 euro al secondo;
  • 3.000 euro al terzo;
  • 2.000 euro al quarto;
  • 1.000 euro al quinto.


I vincitori riceveranno servizi di formazione e consulenza personalizzata per redigere il business plan e affrontare adeguatamente la fase di start up della nuova impresa. Potranno inoltre prendere parte al Premio Nazionale per l’Innovazione 2018, in programma a Verona il 29 e 30 novembre in occasione di JOB&Orienta, in gara con i progetti selezionati nelle altre 17 Start Cup italiane.

Per candidarsi al concorso, che si concluderà con la cerimonia di premiazione in programma il 27 settembre a Venezia, è sufficiente registrarsi entro il 18 maggio e completare il form online per la presentazione del progetto entro il 25 maggio 2018 come indicato sul regolamento disponibile sul sito www.startcupveneto.it.

Plan de Site

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo