IncontraLavoro: al via la seconda edizione dedicata al lavoro stagionale
Il 20 febbraio 2019 imprese e agenzie incontrano i lavoratori per la stagione turistica estiva
IncontraLavoro è una giornata di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di offrire un’occasione di incontro tra imprese del territorio e potenziali candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.
La seconda edizione – la prima si è svolta il 7 novembre scorso – si terrà mercoledì 20 febbraio e sarà dedicata al lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero.
Tre le sedi previste per questa edizione:
- Caorle (VE) presso la Fiera dell’Alto Adriatico – PalaExpomar;
- Adria (RO) presso l’Istituto professionale alberghiero “G. Cipriani”;
- Affi (VR) presso la sede del CPI.
Durante la giornata aziende e agenzie per il lavoro avranno a disposizione un desk dedicato dove svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese.
La partecipazione all’evento e il servizio di incrocio domanda offerta sono totalmente gratuiti. Le aziende e le agenzie interessate a partecipare possono contattare i Centri per l’Impiego sotto indicati inviando una mail avente come oggetto “IncontraLavoro 2019” e allegando il modulo di richiesta personale in cui vengono specificati i profili e le posizioni lavorative ricercate.
Di seguito l’elenco dei Centri per l’Impiego coinvolti nell’iniziativa e il referente da contattare per ciascuna sede:
- per Adria (CPI di Adria, Chioggia e Piove di Sacco): VALERIA LONGHIN tel. 0426903714 valeria.longhin@venetolavoro.it
- per Affi (CPI di Affi): GABRIELLA GIARDINO tel. 0459288829 - 0459288133 gabriella.giardino@venetolavoro.it
- per Caorle (CPI di Portogruaro, Jesolo, San Donà di Piave e Mestre-Venezia): GIORGIA PITTON tel. 0421276277 giorgia.pitton@venetolavoro.it
Oltre che al coordinatore di sede le aziende interessate possono anche rivolgersi direttamente al proprio Centro per l'Impiego abituale.
- clicklavoro-source Redazione ClicLavoro Veneto