Mapa del sitio

Publicador de contenidos

Pubblicato il 05.07.2016

SETTORE OCCHIALERIA - ANNO 2016

Progetti formativi per lo sviluppo delle competenze nelle imprese del settore dell’occhialeria


Descrizione

Bando per la presentazione di progetti formativi per lo sviluppo delle competenze nelle imprese del settore dell’occhialeria in attuazione al Protocollo d’Intesa tra la Regione del Veneto e Associazione Nazionale Fabbricanti Ottici (ANFAO) sottoscritto in data 5 maggio 2016. È prevista la realizzazione di interventi volti a sostenere la formazione di figure professionali che già lavorano o intendono inserirsi nel settore.

 

I progetti formativi sono rivolti a:

disoccupati o inoccupati in possesso di attestato di qualifica professionale, diploma di scuola secondaria di secondo grado, laurea di primo livello o magistrale;

lavoratori occupati presso imprese private del settore operanti in unità localizzate sul territorio regionale con le modalità contrattuali previste dalla normativa vigente, titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa, liberi professionisti, lavoratori autonomi.

 

Le risorse ammontano a complessivi Euro 1.125.000,00 (di cui Euro 450.000,00 messi a disposizione da ANFAO)


Destinatari

Possono presentare la candidatura i soggetti iscritti nell’elenco regionale degli organismi di formazione accreditati per l’ambito della formazione superiore e/o continua o che hanno fatto domanda di accreditamento.

Data di scadenza

04/08/2016


Contatti dell‘ufficio di riferimento

Tel.: per quesiti di carattere contenutistico (tipologie e caratteristiche dei progetti presentabili, degli utenti destinatari ecc.): 041 279 5238 – 5090; per quesiti relativi all’assistenza tecnica, in particolare per quanto riguarda le modalità di accesso ed utilizzo del nuovo sistema informatico: 041 279 5131 – 5747; per quesiti di carattere rendicontale: 041 279 5195.
E-mail: programmazionefse@regione.veneto.it


Clicca sul pulsante sottostante se desideri ricevere una e-mail di notifica ogni volta che il bando viene aggiornato: