Mapa del sitio

Publicador de contenidos

Pubblicato il 04.02.2016

PIU' COMPETENTI PIU' COMPETITIVE - anno 2015: scorrimento graduatoria

La formazione continua per le aziende venete


Descrizione

Bando per la presentazione di progetti formativi per la realizzazione di progetti per la crescita del capitale umano delle imprese venete. L'iniziativa è finalizzata a supportare le imprese che desiderano riqualificare o valorizzare le competenze del proprio capitale umano. Si intende mettere a disposizione di imprese e lavoratori interventi di formazione, di accompagnamento, di mobilità interregionale e transnazionale, attraverso un modello flessibile che tenga conto delle necessità aziendali: trovare risposte ai bisogni formativi in tempi molto brevi e poter sviluppare progetti di portata circoscritta alla singola realtà aziendale, articolati in azioni rispondenti a specifici fabbisogni formativi e professionali.

I progetti formativi oggetto del presente avviso sono rivolti alle seguenti tipologie di destinatari: lavoratori occupati presso imprese private operanti in unità localizzate sul territorio regionale con modalità contrattuali previste dalla normativa vigente; titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa; liberi professionisti, lavoratori autonomi.

Le risorse complessivamente stanziate ammontano complessivamente ad Euro 5.000.000,00


Destinatari

Possono presentare la candidatura le aziende private e i soggetti iscritti nell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati per l’ambito della Formazione Continua o che hanno fatto domanda di accreditamento.

Data di scadenza

15/07/2015


Contatti dell‘ufficio di riferimento

Tel.: 041/2795068 – 5143 per quesiti di carattere contenutistico; 041/2795131 - 5747 per quesiti di carattere tecnico
E-mail: bandifse.formazione@regione.veneto.it


Clicca sul pulsante sottostante se desideri ricevere una e-mail di notifica ogni volta che il bando viene aggiornato: