Site Map

Press Area

Report monitoraggio Garanzia Giovani Veneto

Monitoraggio Garanzia Giovani in Veneto

I report di Regione del Veneto e Veneto Lavoro con tutti i dati sull'andamento dell'iniziativa


Nell'ambito del programma Garanzia Giovani in Veneto, l'Area Politiche economiche, capitale umano e programmazione comunitaria della Regione del Veneto e Veneto Lavoro hanno avviato un monitoraggio dei risultati dell'iniziativa dedicata ai giovani tra i 15 e i 29 anni.

I report contengono statistiche aggiornate su adesioni, patti di servizio stipulati, caratteristiche dei giovani interessati, attività erogate ed esiti occupazionali. A partire da maggio 2017 il report è stato oggetto di una revisione grafica e di una sintesi dei contenuti, mentre dal 2018 la frequenza di pubblicazione è diventata trimestrale e marzo 2023 (con dati al 31 dicembre 2022) la pubblicazione è stata sospesa contestualmente all'avvio di altre misure di politica attiva del lavoro.

In questa pagina è possibile consultare l'ultima infografica riepilogativa dei principali indicatori sull'andamento del Programma e il report di monitoraggio completo di commento, grafici e tabelle, con dati al 31 dicembre 2022. 

I giovani interessati ad iscriversi a Garanzia Giovani possono aderire al Programma attraverso il portale nazionale MyAnpal. Per maggiori informazioni consultare il portale dedicato garanziagiovani.anpal.gov.it.