Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL"],"nomeAttributo":"enteCapofila","type":"FACET"},{"values":["VICENZA-@@-SCHIO"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"FACET"},{"values":["Politecnico calzaturiero","VICENZA"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"},{"values":["ATTIVITÀ DEI CALL CENTER"],"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"VICENZA-@@-SCHIO","value":"VICENZA-@@-SCHIO"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)","value":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"TECNICO DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","value":"TECNICO DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI"},{"numberOfElements":1,"label":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","value":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","value":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-TECNICO DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-INDIVIDUARE IL FABBISOGNO DI RISORSE PROFESSIONALI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","value":"Area comune-@@-TECNICO DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-INDIVIDUARE IL FABBISOGNO DI RISORSE PROFESSIONALI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-TECNICO DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL\u2019ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","value":"Area comune-@@-TECNICO DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL\u2019ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-TECNICO DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-REALIZZARE LA GESTIONE OPERATIVA DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","value":"Area comune-@@-TECNICO DELL\u2019ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-REALIZZARE LA GESTIONE OPERATIVA DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL","value":"FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL"}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL","value":"FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL"}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=VICENZA-@@-SCHIO, value=VICENZA-@@-SCHIO}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA), value=ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI, value=TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, value=AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI}, {numberOfElements=1, label=ATTIVITÀ DEI CALL CENTER, value=ATTIVITÀ DEI CALL CENTER}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore, value=FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-INDIVIDUARE IL FABBISOGNO DI RISORSE PROFESSIONALI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita, value=Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-INDIVIDUARE IL FABBISOGNO DI RISORSE PROFESSIONALI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL’ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita, value=Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL’ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-REALIZZARE LA GESTIONE OPERATIVA DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita, value=Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-REALIZZARE LA GESTIONE OPERATIVA DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL, value=FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL, value=FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":1,"elements":[{"_index":"opal","_id":"4360","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VICENZA-@@-SCHIO"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo Tecnico dell'accoglienza e assistenza clienti - 160 ore"],"descrOpal":["Corso di Customer Care e Help Desk
"]},"sort":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo Tecnico dell'accoglienza e assistenza clienti - 160 ore"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"enteCapofila","type":"FACET","values":["FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL"]},{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"FACET","values":["VICENZA-@@-SCHIO"]},{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["Politecnico calzaturiero","VICENZA"]},{"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET","values":["ATTIVITÀ DEI CALL CENTER"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"VICENZA-@@-SCHIO","label":"VICENZA-@@-SCHIO","numberOfElements":1}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":1}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)","label":"ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER (SENZA FUNZIONI DI VENDITA)","numberOfElements":1}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","label":"TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI","numberOfElements":1}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","label":"AGENZIE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI","numberOfElements":1},{"value":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","label":"ATTIVITÀ DEI CALL CENTER","numberOfElements":1}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":1}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","label":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","numberOfElements":1}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-INDIVIDUARE IL FABBISOGNO DI RISORSE PROFESSIONALI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","label":"Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-INDIVIDUARE IL FABBISOGNO DI RISORSE PROFESSIONALI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL’ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","label":"Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-MONITORARE LA PERFORMANCE DELL’ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-REALIZZARE LA GESTIONE OPERATIVA DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","label":"Area comune-@@-TECNICO DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-REALIZZARE LA GESTIONE OPERATIVA DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI-@@-Gestione operativa del servizio di accoglienza clienti ed assistenza pre e post vendita","numberOfElements":1}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL","label":"FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL","label":"FAV FORMAZIONE ALTO VICENTINO SRL","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}
Il corso intende formare una figura professionale in grado di assistere il cliente in tutte le fasi pre e post vendita, accompagnandolo nella scelta del prodotto o servizio, seguendolo nella finalizzazione della compravendita e supportandolo in caso di questioni tecniche, richiesta di maggiori informazioni o reclami.
I partecipanti impareranno a utilizzare strategie di gestione del cliente, strategie di accoglienza efficaci, sviluppare competenze comunicative per il rapporto con la clientela, tecniche di ascolto attivo per indagare e interpretare le esigenze del cliente, gestire obiezioni e reclami, strategie di fidelizzazione del cliente, utilizzare CRM e altri software di office automation per il trattamento e l’analisi dei dati.
Tale figura può essere inserita in qualsiasi azienda che offra un servizio di assistenza clienti o che abbia un servizio di Help Desk.
Il corso non richiede conoscenze pregresse nell’ambito ed è aperto a tutti coloro che sanno usare il computer.