Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2"],"nomeAttributo":"codTipoActivities","type":"FACET"},{"values":["Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-*"],"nomeAttributo":"settoreProfessioniCompetenze","type":"FACET"},{"values":["Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-*"],"nomeAttributo":"settoreProfessioniCompetenze","type":"FACET"},{"values":["venezia"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"},{"values":["2024"],"nomeAttributo":"annoMeseInizioCorso","type":"TXT"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-CHIOGGIA","value":"VENEZIA-@@-CHIOGGIA"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-MESTRE","value":"VENEZIA-@@-MESTRE"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-VENEZIA","value":"VENEZIA-@@-VENEZIA"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE","value":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","value":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)","value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"ALBERGHI","value":"ALBERGHI"},{"numberOfElements":1,"label":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE","value":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE"},{"numberOfElements":1,"label":"COLONIE MARINE E MONTANE","value":"COLONIE MARINE E MONTANE"},{"numberOfElements":2,"label":"VILLAGGI TURISTICI","value":"VILLAGGI TURISTICI"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"},{"numberOfElements":3,"label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"},{"numberOfElements":3,"label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"moduliOpal","label":"Moduli","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Competenze digitali","value":"Competenze digitali"},{"numberOfElements":1,"label":"Competenze trasversali (soft skills)","value":"Competenze trasversali (soft skills)"},{"numberOfElements":1,"label":"Conoscenza lingua Italiana","value":"Conoscenza lingua Italiana"}]}]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"2024-@@-6","value":"2024-@@-6"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":3,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":3,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"},{"numberOfElements":1,"label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"},{"numberOfElements":1,"label":"JObros Srl","value":"JObros Srl"}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"},{"numberOfElements":1,"label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"},{"numberOfElements":1,"label":"JObros Srl","value":"JObros Srl"}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-CHIOGGIA, value=VENEZIA-@@-CHIOGGIA}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-MESTRE, value=VENEZIA-@@-MESTRE}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-VENEZIA, value=VENEZIA-@@-VENEZIA}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE, value=ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE}, {numberOfElements=1, label=ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI, value=ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO), value=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=ALBERGHI, value=ALBERGHI}, {numberOfElements=1, label=ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE, value=ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE}, {numberOfElements=1, label=COLONIE MARINE E MONTANE, value=COLONIE MARINE E MONTANE}, {numberOfElements=2, label=VILLAGGI TURISTICI, value=VILLAGGI TURISTICI}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2, value=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2}, {numberOfElements=3, label=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2, value=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2}, {numberOfElements=3, label=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2, value=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[{tipo=LIST, name=moduliOpal, label=Moduli, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Competenze digitali, value=Competenze digitali}, {numberOfElements=1, label=Competenze trasversali (soft skills), value=Competenze trasversali (soft skills)}, {numberOfElements=1, label=Conoscenza lingua Italiana, value=Conoscenza lingua Italiana}]}]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[{tipo=LIST, name=annoMeseInizioCorso, label=Periodo Corso, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=2024-@@-6, value=2024-@@-6}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=3, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=3, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE, value=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE}, {numberOfElements=1, label=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale, value=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale}, {numberOfElements=1, label=JObros Srl, value=JObros Srl}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE, value=ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE}, {numberOfElements=1, label=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale, value=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale}, {numberOfElements=1, label=JObros Srl, value=JObros Srl}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":3,"elements":[{"_index":"opal","_id":"13026","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"],"descrOpal":["L’Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani.
"],"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-CHIOGGIA"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) – mirata al profilo di OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},"sort":["ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE"]},{"_index":"opal","_id":"12960","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"],"descrOpal":["
Il receptionist è una figura professionale fondamentale nell'ambito dell'accoglienza e del servizio clienti, operante prevalentemente in aziende, hotel, ospedali, e altre strutture. Questo ruolo richiede eccellenti capacità comunicative, un atteggiamento cortese e professionale, oltre a competenze organizzative e di gestione del tempo. Un receptionist gestisce le chiamate telefoniche, accoglie i visitatori, fornisce informazioni, gestisce prenotazioni o appuntamenti e svolge una varietà di compiti amministrativi. Con l'espansione dei servizi e la crescente importanza dell'esperienza del cliente, le opportunità di lavoro per i receptionist sono ampie e diversificate, trovando impiego in numerosi settori. Inoltre, con l'evoluzione della tecnologia, vi è una crescente domanda di receptionist capaci di utilizzare sistemi informatici avanzati. Questo lavoro offre spesso flessibilità e può essere un ottimo punto di partenza per avanzare in carriere legate al servizio clienti, alla gestione o all'amministrazione.Il corso di 88 ore si sviluppa in cinque moduli:
-Gestire procedure di prenotazione (20 ore)
-Gestire procedure di check in e check out alberghiero (28 ore)
-Assistere il cliente durante il soggiorno (20 ore)
-Utilizzo delle soft-skills (8 ore)
-Termini tecnici il lingua italiana (12 ore)
"],"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-VENEZIA"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di \"Operatore di Reception (Portiere d'Albergo)\""]},"sort":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"]},{"_index":"opal","_id":"12594","_score":null,"fields":{"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["JObros Srl"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"],"descrOpal":["L'offerta formativa è finalizzata ad un aggiornamento delle competenze dei beneficiari relativamente al profilo di "Operatore di reception"L’Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini, …).
In particolare, il corso approfondirà le seguenti competenze:
- ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO
- GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE
Il percorso prevede anche lo sviluppo di un modulo specifico di competenze digitali oggi fortemente richieste nel mercato del lavoro, in particolare per la figura dell'Operatore di reception. Tra i contenuti sviluppati in questo modulo vi sono ad es. software principalmente impiegati nel settore, sistemi e programmi digitali di collaborazione, programmi di videoconference, ecc. Il corso sarà sviluppato da docenti esperti che accompagneranno il gruppo classe nell'acquisizione dei contenuti proposti anche attraverso l’utilizzo di metodologie partecipative.
"],"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-MESTRE"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo Operatore di reception"]},"sort":["JObros Srl"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"codTipoActivities","type":"FACET","values":["INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2"]},{"nomeAttributo":"settoreProfessioniCompetenze","type":"FACET","values":["Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-*"]},{"nomeAttributo":"settoreProfessioniCompetenze","type":"FACET","values":["Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-*"]},{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["venezia"]},{"nomeAttributo":"annoMeseInizioCorso","type":"TXT","values":["2024"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"VENEZIA-@@-CHIOGGIA","label":"VENEZIA-@@-CHIOGGIA","numberOfElements":1},{"value":"VENEZIA-@@-MESTRE","label":"VENEZIA-@@-MESTRE","numberOfElements":1},{"value":"VENEZIA-@@-VENEZIA","label":"VENEZIA-@@-VENEZIA","numberOfElements":1}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":3}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE","label":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE","numberOfElements":2},{"value":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","label":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","numberOfElements":1}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","numberOfElements":3}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ALBERGHI","label":"ALBERGHI","numberOfElements":3},{"value":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE","label":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE","numberOfElements":1},{"value":"COLONIE MARINE E MONTANE","label":"COLONIE MARINE E MONTANE","numberOfElements":1},{"value":"VILLAGGI TURISTICI","label":"VILLAGGI TURISTICI","numberOfElements":2}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":3}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","numberOfElements":3},{"value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","numberOfElements":3},{"value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","numberOfElements":3}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"moduliOpal","label":"Moduli","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Competenze digitali","label":"Competenze digitali","numberOfElements":1},{"value":"Competenze trasversali (soft skills)","label":"Competenze trasversali (soft skills)","numberOfElements":1},{"value":"Conoscenza lingua Italiana","label":"Conoscenza lingua Italiana","numberOfElements":1}]}],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"2024-@@-6","label":"2024-@@-6","numberOfElements":3}]}],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":3},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":2},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":3}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","numberOfElements":1},{"value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","numberOfElements":1},{"value":"JObros Srl","label":"JObros Srl","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","label":"ENAIP VENETO IMPRESA SOCIALE","numberOfElements":1},{"value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","numberOfElements":1},{"value":"JObros Srl","label":"JObros Srl","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}