Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["MEDIA PLANNER"],"nomeAttributo":"profRRSP","type":"FACET"},{"values":["S"],"nomeAttributo":"flagScholarship","type":"FACET"},{"values":["venezia"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"},{"values":["CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI"],"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-DOLO","value":"VENEZIA-@@-DOLO"},{"numberOfElements":4,"label":"VENEZIA-@@-VENEZIA","value":"VENEZIA-@@-VENEZIA"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":5,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"TECNICI DELLA PUBBLICITA' E DELLE PUBBLICHE RELAZIONI","value":"TECNICI DELLA PUBBLICITA' E DELLE PUBBLICHE RELAZIONI"},{"numberOfElements":3,"label":"TECNICI DELLA PUBBLICITÀ","value":"TECNICI DELLA PUBBLICITÀ"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":5,"label":"MEDIA PLANNER","value":"MEDIA PLANNER"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":5,"label":"CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI","value":"CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI"},{"numberOfElements":3,"label":"IDEAZIONE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE","value":"IDEAZIONE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE"},{"numberOfElements":3,"label":"PUBBLICHE RELAZIONI E COMUNICAZIONE","value":"PUBBLICHE RELAZIONI E COMUNICAZIONE"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":5,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":4,"label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"},{"numberOfElements":1,"label":"FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore","value":"FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":4,"label":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-GESTIRE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie","value":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-GESTIRE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie"},{"numberOfElements":1,"label":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-PREDISPORRE UN MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie","value":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-PREDISPORRE UN MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie"},{"numberOfElements":2,"label":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-VALUTARE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie","value":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-VALUTARE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE","value":"COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SCARL","value":"ECIPA SCARL"},{"numberOfElements":2,"label":"Eduforma Srl","value":"Eduforma Srl"},{"numberOfElements":1,"label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE","value":"COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE"},{"numberOfElements":1,"label":"ECIPA SCARL","value":"ECIPA SCARL"},{"numberOfElements":2,"label":"Eduforma Srl","value":"Eduforma Srl"},{"numberOfElements":1,"label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-DOLO, value=VENEZIA-@@-DOLO}, {numberOfElements=4, label=VENEZIA-@@-VENEZIA, value=VENEZIA-@@-VENEZIA}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=5, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=TECNICI DELLA PUBBLICITA' E DELLE PUBBLICHE RELAZIONI, value=TECNICI DELLA PUBBLICITA' E DELLE PUBBLICHE RELAZIONI}, {numberOfElements=3, label=TECNICI DELLA PUBBLICITÀ, value=TECNICI DELLA PUBBLICITÀ}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=5, label=MEDIA PLANNER, value=MEDIA PLANNER}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=5, label=CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI, value=CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI}, {numberOfElements=3, label=IDEAZIONE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE, value=IDEAZIONE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE}, {numberOfElements=3, label=PUBBLICHE RELAZIONI E COMUNICAZIONE, value=PUBBLICHE RELAZIONI E COMUNICAZIONE}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=5, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=4, label=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling), value=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)}, {numberOfElements=1, label=FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore, value=FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=4, label=Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-GESTIRE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie, value=Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-GESTIRE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie}, {numberOfElements=1, label=Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-PREDISPORRE UN MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie, value=Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-PREDISPORRE UN MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie}, {numberOfElements=2, label=Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-VALUTARE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie, value=Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-VALUTARE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, value=COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SCARL, value=ECIPA SCARL}, {numberOfElements=2, label=Eduforma Srl, value=Eduforma Srl}, {numberOfElements=1, label=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale, value=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, value=COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE}, {numberOfElements=1, label=ECIPA SCARL, value=ECIPA SCARL}, {numberOfElements=2, label=Eduforma Srl, value=Eduforma Srl}, {numberOfElements=1, label=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale, value=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":5,"elements":[{"_index":"opal","_id":"4366","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-VENEZIA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling RRSP mirata al profilo Media Planner (Social Media Marketing) – 200 ore"],"descrOpal":["Formazione Reskilling RRSP mirata al profilo Media Planner (Social Media Marketing) – 200 ore
Il panorama digitale è veloce e in continua evoluzione, ma è un ambiente altrettanto stimolante ed entusiasmante in cui lavorare. Il percorso di aggiornamento sul social media marketing introdurrà i partecipanti alla gamma di usi di Internet per il marketing. Il web ha dato agli utenti la possibilità di esprimere le loro opinioni su tutto, dalle cose che amano a quelle che odiano. Attraverso i social media come Facebook, Twitter, ecc. i prodotti e i servizi di ogni azienda sono costantemente oggetto di discussione tra i clienti attuali o potenziali. In molti settori, ad esempio il turismo e la ristorazione, è un dato di fatto che i commenti e le opinioni favorevoli influenzano positivamente la conoscenza e la preferenza del servizio e del brand. Pertanto, la comprensione delle tecniche per un corretto utilizzo dei social media può influire sulla clientela e sull’opinione pubblica, sia online che offline.
Il percorso fornisce le basi della conoscenza del social media marketing: è una guida completa su come utilizzare i social media per interagire con il pubblico in modo naturale comprendendolo al meglio. I partecipanti apprenderanno i principi e le applicazioni del social media marketing e la capacità di scrittura sui social media per gestire campagne di social media marketing. Qualunque sia il livello di conoscenza di partenza, questo percorso accompagnerà i partecipanti a costruire una solida base per il social media marketing e ad acquisire competenze pratiche e applicabili. Durante il corso saranno favoriti momenti di interazione e approfondimento con i docenti. La strumentazione tecnologica sarà adeguata ai fini dell'apprendimento.
La presente Opal intende valorizzare la propensione dei giovani all'utilizzo delle nuove tecnologie e comunicazioni social, trasformandola in una concreta opportunità di inserimento nel mercato del lavoro.
CONTENUTI
- Comprendere il panorama del marketing tradizionale, digitale e dei social media;
- Comprendere le principali piattaforme di social media, il loro funzionamento e il loro ruolo nel marketing;
- Definire il proprio pubblico di riferimento e il suo percorso di acquisto: modelli di applicazione strategie di marketing come la segmentazione, il targeting, il posizionamento e la differenziazione in un contesto online;
- Scegliere le giuste piattaforme di social media e imparare a creare politiche di social media;
- Pianificare un piano di comunicazione definendo tutti gli aspetti, compreso il budget;
- Definire obiettivi coerenti con la strategia (SMART);
- Utilizzare l'analisi per valutare e ottimizzare l'efficacia delle strategie di marketing digitale.
"]},"sort":["COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE"]},{"_index":"opal","_id":"1964","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-VENEZIA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ECIPA SCARL"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di MEDIA PLANNER"],"descrOpal":["Il corso ti consentirà di aggiornare alcune competenze professionali tipiche del profilo di MEDIA PLANNER permettendoti di avere maggiori opportunità occupazionali all'interno di agenzie pubblicitarie, di comunicazione, marketing, digital e web che si occupano del processo di advertising (pubblicità).
Ti occuperai di identificare le piattaforme multimediali piu appropriate per pubblicizzare al meglio marchi, prodotti e/o servizi presso il pubblico di destinazione.
La formazione richiesta per diventare Media Planner non è standardizzata: vengono apprezzati percorsi pregressi in marketing, pubblicità, editoria, giornalismo, ma anche in comunicazione, economia e gestione aziendale o in psicologia.
Al termine del corso sarai in grado di: gestire le procedure d’acquisto degli spazi pubblicitari, verificare il rispetto delle procedure previste per la tutela dei marchi e dei diritti d’autore, elaborare un piano di comunicazione, gestire il budget, Applicare metodi e tecniche di ricerca e di analisi dei dati per misurare i risultati del media plan (grado di fidelizzazione, indici di attrazione, indici di vendita, ecc.), utilizzare software per l’elaborazione e l’analisi dei dati relativi all’efficacia del media plan, creare la reportistica di monitoraggio dei vari media.
Una parte delle ore si svolgerà in LABORATORIO e sarà dedicata ad allenare l'UTILIZZO DI SOFTWARE SPECIFICI. E' prevista la realizzazione di un LAVORO DI GRUPPO dove, partendo da un caso reale, valuterai quali mezzi di comunicazione utilizzare per raggiungere gli obiettivi di business, marketing e comunicazione di una campagna pubblicitaria in modo efficiente per raggiungere il pubblico desiderato rispettando il budget a disposizione.
I docenti coinvolti sono specialisti con esperienza triennale e sapranno adeguare le proprie competenze personali/professionali alle esigenze del progetto formativo alla luce delle caratteristiche degli allievi.
"]},"sort":["ECIPA SCARL"]},{"_index":"opal","_id":"2676","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-VENEZIA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo MEDIA PLANER"],"descrOpal":["Il Media planner si occupa, a partire dall'analisi dei media, del mercato e del target di riferimento, della progettazione, dello sviluppo e della gestione di media plan in linea con le esigenze e la mission aziendale.
"]},"sort":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"]},{"_index":"opal","_id":"5360","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-VENEZIA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["Eduforma Srl"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo MEDIA PLANNER"],"descrOpal":["
Realizza inoltre il monitoraggio e la valutazione del plan. Si relaziona con la direzione aziendale e con le funzioni commerciali e coordina l’attività di operatori pubblicitari (grafici, art director, copywriter, fotografi, registi, ecc.)Il Media planner si occupa di progettare e realizzare la comunicazione aziendale attraverso i media, identificando i messaggi più adeguati per ogni canale in relazione al pubblico, ai trend di mercato, alle tipologie di prodotti e servizi da promuovere e in linea con l'immagine dell'azienda.
Il percorso di aggiornamento sulla gestione del media plan permetterà di approfondire le principali caratteristiche della comunicazione e della promozione online attraverso i social network, per la creazione di campagne collegate alla promozione di un brand o di specifici prodotti. Il corso consentirà di acquisire nuovi strumenti per la gestione di un canale o una pagina social, identificando i contenuti e la pianificazione delle pubblicazioni in relazione all’analisi di ciascuno strumento e del target di riferimento da raggiungere con la comunicazione, monitorando i risultati e il budget investito nelle inserzioni.
"]},"sort":["Eduforma Srl"]},{"_index":"opal","_id":"9601","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-DOLO"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["Eduforma Srl"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo MEDIA PLANNER"],"descrOpal":["Il Media planner si occupa, a partire dall'analisi dei media, del mercato e del target di riferimento, della progettazione, dello
sviluppo e della gestione di media plan in linea con le esigenze e la mission aziendale. Inoltre, realizza il monitoraggio e la valutazione del plan. Si relaziona con la direzione aziendale e con le funzioni commerciali e coordina l’attività di operatori pubblicitari (grafici, art director, copywriter, fotografi, registi, ecc.).Il corso consentirà di acquisire nuovi strumenti per la gestione di un canale o una pagina social, identificando i contenuti e la pianificazione delle pubblicazioni in relazione all’analisi di ciascuno strumento e del target di riferimento da raggiungere con la comunicazione, monitorando i risultati e il budget investito nelle inserzioni.
"]},"sort":["Eduforma Srl"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"profRRSP","type":"FACET","values":["MEDIA PLANNER"]},{"nomeAttributo":"flagScholarship","type":"FACET","values":["S"]},{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["venezia"]},{"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET","values":["CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"VENEZIA-@@-DOLO","label":"VENEZIA-@@-DOLO","numberOfElements":1},{"value":"VENEZIA-@@-VENEZIA","label":"VENEZIA-@@-VENEZIA","numberOfElements":4}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":5}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"TECNICI DELLA PUBBLICITA' E DELLE PUBBLICHE RELAZIONI","label":"TECNICI DELLA PUBBLICITA' E DELLE PUBBLICHE RELAZIONI","numberOfElements":2},{"value":"TECNICI DELLA PUBBLICITÀ","label":"TECNICI DELLA PUBBLICITÀ","numberOfElements":3}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"MEDIA PLANNER","label":"MEDIA PLANNER","numberOfElements":5}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI","label":"CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI","numberOfElements":5},{"value":"IDEAZIONE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE","label":"IDEAZIONE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE","numberOfElements":3},{"value":"PUBBLICHE RELAZIONI E COMUNICAZIONE","label":"PUBBLICHE RELAZIONI E COMUNICAZIONE","numberOfElements":3}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":5}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","numberOfElements":4},{"value":"FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore","label":"FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore","numberOfElements":1}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-GESTIRE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie","label":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-GESTIRE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie","numberOfElements":4},{"value":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-PREDISPORRE UN MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie","label":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-PREDISPORRE UN MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie","numberOfElements":1},{"value":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-VALUTARE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie","label":"Area comune-@@-MEDIA PLANNER-@@-VALUTARE IL MEDIA PLAN-@@-Gestione di campagne pubblicitarie","numberOfElements":2}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE","label":"COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE","numberOfElements":1},{"value":"ECIPA SCARL","label":"ECIPA SCARL","numberOfElements":1},{"value":"Eduforma Srl","label":"Eduforma Srl","numberOfElements":2},{"value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE","label":"COGES DON LORENZO MILANI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE","numberOfElements":1},{"value":"ECIPA SCARL","label":"ECIPA SCARL","numberOfElements":1},{"value":"Eduforma Srl","label":"Eduforma Srl","numberOfElements":2},{"value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}