Ultime news

Pubblicato il 15.03.2023

IncontraLavoro Turismo Verona: selezioni per 60 addetti nel settore turismo e ristorazione

Imprese e candidati si incontreranno martedì 28 marzo a Palazzo della Gran Guardia a Verona


Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Turismo Verona, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Verona in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Turismo del Veronese e il Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 60 addetti da impiegare nelle strutture alberghiere e ristorative di Verona e dintorni in hotel, ristoranti, bar, pizzerie e in generale aziende scaligere operanti in ambito HoReCa aderenti all’Ente Bilaterale del Turismo del Veronese. Tra i principali profili ricercati: addetti alla reception, camerieri, cuochi e aiuto cuochi, lavapiatti, baristi, addetti alle pulizie.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Turismo Verona” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. 

I candidati preselezionati dagli operatori del CPI saranno invitati a svolgere un colloquio con i recruiter delle aziende partecipanti nella giornata di martedì 28 marzo presso Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra a Verona.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Verona oppure lo Sportello Politiche Attive del Comune di Verona (tel. 045 807 8782).

 

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030