Asset-Herausgeber

Pubblicato il 16.12.2025

IncontraLavoro Parc Hotels: selezioni sul Garda per addetti nel settore turistico-alberghiero

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Affi per Bellatrix


Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Parc Hotels, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Affi in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Verona per Bellatrix, società che gestisce la catena alberghiera Parc Hotels Italia.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 30 addetti nel settore turistico-alberghiero da impiegare per la stagione 2026 presso le 7 strutture alberghiere e residence a insegna Parc Hotels Italia situate tra Bardolino e Peschiera del Garda.

Questi i principali profili professionali ricercati: addetti alla ristorazione, aiuto cuochi, cuochi, camerieri d’albergo, addetti al ricevimento, concierge e manutentori d’albergo.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Parc Hotels” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 21 gennaio in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare i Centri per l'impiego dell'Ambito di Verona oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Sitemap

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR