Asset-Herausgeber

Pubblicato il 04.11.2025

IncontraLavoro Nisa: selezioni nel vicentino per addetti e addette alla cucitura

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Lonigo in collaborazione con Gi Group per Nisa



Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Nisa, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Lonigo in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza e l'agenzia per il lavoro Gi Group.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti e addette alla cucitura da impiegare nel nuovo stabilimento di Albettone di Nisa, azienda specializzata nella lavorazione conto terzi di giubbotti per brand internazionali. Le risorse selezionate saranno coinvolte nelle diverse fasi di cucitura dei capi e nel controllo qualità dei prodotti finiti. Si richiedono buona manualità, attenzione ai dettagli e disponibilità al lavoro su turni.

Le figure ricercate dovranno avere esperienza nell'uso della macchina da cucire lineare e del taglia-cuci. L'azienda è disponibile a valutare anche candidati provenienti da altri settori, come la maglieria, che abbiano dimestichezza con gli strumenti richiesti.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Nisa” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 20 novembre presso il Centro per l'impiego di Lonigo, in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell'Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Sitemap

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR