IncontraLavoro Manni: selezioni nel veronese per operai metalmeccanici
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Villafranca in collaborazione con Randstad
Selezioni aperte nel veronese per IncontraLavoro Manni, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’Impiego di Villafranca, Verona e Affi in collaborazione con Randstad, l'agenzia incaricata della ricerca di dieci operai addetti alla movimentazione o carropontisti da impiegare presso Manni Sipre, azienda di Mozzecane (VR) nel settore delle soluzioni in acciaio appartenente a Manni Group SpA.
Le figure ricercate, che verranno assunte da Randstad con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, si occuperanno della movimentazione di prodotti in acciaio tramite l'utilizzo del carroponte con staffe o magneti. Verranno affiancate da carropontisti esperti e formate nell'utilizzo di tali attrezzature. Ai candidati è richiesta esperienza nel settore metalmeccanico, non necessariamente nell'utilizzo del carroponte, e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Manni Verona” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio con Randstad a Villafranca a partire dal 30 maggio.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.