Asset-Herausgeber

Pubblicato il 12.11.2025

IncontraLavoro KFC: selezioni nel veneziano per addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di San Donà di Piave per Us Food Network

 

Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro KFC, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di San Donà di Piave per l'azienda Us Food Network Srl, licenziataria del brand KFC, catena statunitense di ristorazione veloce specializzata nel pollo fritto.

L'obiettivo è selezionare addetti alla ristorazione da impiegare nel nuovo locale KFC di prossima apertura presso il centro commerciale Centro Piave a San Donà di Piave. Nello specifico si ricercano 20 operatori di fast food che si occuperanno di attività di cassa con accoglienza clienti, gestione transazioni di vendita e supporto al team con compiti operativi, e attività di cucina con la preparazione degli alimenti.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato o in apprendistato di circa 24 ore settimanali su 6 giorni lavorativi nella fascia oraria 10-22.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro KFC” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati preselezionati avranno l'opportunità di svolgere un colloquio in occasione di due giornate di recruiting in programma il 24 e 25 novembre.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare il Centro per l'impiego di San Donà oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Sitemap

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR