Asset-Herausgeber

Pubblicato il 03.02.2026

IncontraLavoro Bagnini: selezioni per assistenti bagnanti per Wela

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego degli Ambiti di Venezia e Belluno per Turismo srl

 

Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro Bagnini, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Venezia e Belluno per l'azienda Turismo srl.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 100 assistenti bagnanti da impiegare nel team WELA per la prossima stagione turistica sul territorio del litorale veneziano e il lago di Santa Croce. I candidati devono essere in possesso di brevetto bagnanti mare, piscina, P o MIP, e attestato BLSD. Si offre un contratto a tempo determinato stagionale full time.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Bagnini” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi suddivise per territorio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare il proprio Centro per l'impiego oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Sitemap

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR