Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["RIFUGI DI MONTAGNA"],"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET"},{"values":["PNRR-GOL"],"nomeAttributo":"dispositivoEL.descrDominio","type":"FACET"},{"values":["Politecnico calzaturiero","PADOVA"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":8,"label":"PADOVA-@@-PADOVA","value":"PADOVA-@@-PADOVA"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":8,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE","value":"ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE"},{"numberOfElements":5,"label":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE","value":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE"},{"numberOfElements":1,"label":"CAMERIERE DI RISTORANTE","value":"CAMERIERE DI RISTORANTE"},{"numberOfElements":2,"label":"CAMERIERI DI ALBERGO","value":"CAMERIERI DI ALBERGO"},{"numberOfElements":1,"label":"ESERCENTI NELLE ATTIVITÀ RICETTIVE","value":"ESERCENTI NELLE ATTIVITÀ RICETTIVE"},{"numberOfElements":2,"label":"PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA PULIZIA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E NELLE NAVI","value":"PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA PULIZIA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E NELLE NAVI"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA","value":"OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA"},{"numberOfElements":5,"label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)","value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)"},{"numberOfElements":2,"label":"TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI","value":"TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":4,"label":"AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE","value":"AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE"},{"numberOfElements":8,"label":"ALBERGHI","value":"ALBERGHI"},{"numberOfElements":4,"label":"ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO","value":"ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO"},{"numberOfElements":5,"label":"AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE","value":"AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE"},{"numberOfElements":6,"label":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE","value":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE"},{"numberOfElements":1,"label":"BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA","value":"BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA"},{"numberOfElements":1,"label":"CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE","value":"CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE"},{"numberOfElements":1,"label":"CATERING PER EVENTI, BANQUETING","value":"CATERING PER EVENTI, BANQUETING"},{"numberOfElements":4,"label":"COLONIE MARINE E MONTANE","value":"COLONIE MARINE E MONTANE"},{"numberOfElements":6,"label":"OSTELLI DELLA GIOVENTÙ","value":"OSTELLI DELLA GIOVENTÙ"},{"numberOfElements":8,"label":"RIFUGI DI MONTAGNA","value":"RIFUGI DI MONTAGNA"},{"numberOfElements":1,"label":"RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE","value":"RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE"},{"numberOfElements":1,"label":"RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI","value":"RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI"},{"numberOfElements":7,"label":"VILLAGGI TURISTICI","value":"VILLAGGI TURISTICI"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":8,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"},{"numberOfElements":3,"label":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","value":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"},{"numberOfElements":2,"label":"FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore","value":"FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore"},{"numberOfElements":1,"label":"FRES260 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 260 ore","value":"FRES260 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 260 ore"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli"},{"numberOfElements":1,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli"},{"numberOfElements":1,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli"},{"numberOfElements":1,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli"},{"numberOfElements":4,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":3,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":5,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":4,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":4,"label":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-GESTIRE GLI STOCK DEI MATERIALI IN USO AI PIANI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne","value":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-GESTIRE GLI STOCK DEI MATERIALI IN USO AI PIANI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-ORGANIZZARE IL LAVORO DEL PERSONALE AI PIANI-@@-Definizione e gestione dei servizi di ricettività turistica","value":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-ORGANIZZARE IL LAVORO DEL PERSONALE AI PIANI-@@-Definizione e gestione dei servizi di ricettività turistica"},{"numberOfElements":4,"label":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-PIANIFICARE INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI ATTREZZATURE DOTAZIONI E ARREDI ALBERGHIERI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne","value":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-PIANIFICARE INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI ATTREZZATURE DOTAZIONI E ARREDI ALBERGHIERI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-SUPERVISIONARE LA PULIZIA ED IL RIORDINO DELLE CAMERE E DEGLI SPAZI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne","value":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-SUPERVISIONARE LA PULIZIA ED IL RIORDINO DELLE CAMERE E DEGLI SPAZI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":4,"label":"CESCOT VENETO","value":"CESCOT VENETO"},{"numberOfElements":2,"label":"ERGON-SRL","value":"ERGON-SRL"},{"numberOfElements":1,"label":"EUROCONSULTING S.r.l.","value":"EUROCONSULTING S.r.l."},{"numberOfElements":1,"label":"EUROINTERIM SERVIZI S.R.L.","value":"EUROINTERIM SERVIZI S.R.L."}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":4,"label":"CESCOT VENETO","value":"CESCOT VENETO"},{"numberOfElements":2,"label":"ERGON-SRL","value":"ERGON-SRL"},{"numberOfElements":1,"label":"EUROCONSULTING S.r.l.","value":"EUROCONSULTING S.r.l."},{"numberOfElements":1,"label":"EUROINTERIM SERVIZI S.R.L.","value":"EUROINTERIM SERVIZI S.R.L."}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=8, label=PADOVA-@@-PADOVA, value=PADOVA-@@-PADOVA}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=8, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE, value=ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE}, {numberOfElements=5, label=ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE, value=ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE}, {numberOfElements=1, label=CAMERIERE DI RISTORANTE, value=CAMERIERE DI RISTORANTE}, {numberOfElements=2, label=CAMERIERI DI ALBERGO, value=CAMERIERI DI ALBERGO}, {numberOfElements=1, label=ESERCENTI NELLE ATTIVITÀ RICETTIVE, value=ESERCENTI NELLE ATTIVITÀ RICETTIVE}, {numberOfElements=2, label=PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA PULIZIA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E NELLE NAVI, value=PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA PULIZIA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E NELLE NAVI}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA, value=OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA}, {numberOfElements=5, label=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO), value=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)}, {numberOfElements=2, label=TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI, value=TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=4, label=AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE, value=AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE}, {numberOfElements=8, label=ALBERGHI, value=ALBERGHI}, {numberOfElements=4, label=ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO, value=ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO}, {numberOfElements=5, label=AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE, value=AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE}, {numberOfElements=6, label=ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE, value=ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE}, {numberOfElements=1, label=BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA, value=BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA}, {numberOfElements=1, label=CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE, value=CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE}, {numberOfElements=1, label=CATERING PER EVENTI, BANQUETING, value=CATERING PER EVENTI, BANQUETING}, {numberOfElements=4, label=COLONIE MARINE E MONTANE, value=COLONIE MARINE E MONTANE}, {numberOfElements=6, label=OSTELLI DELLA GIOVENTÙ, value=OSTELLI DELLA GIOVENTÙ}, {numberOfElements=8, label=RIFUGI DI MONTAGNA, value=RIFUGI DI MONTAGNA}, {numberOfElements=1, label=RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE, value=RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE}, {numberOfElements=1, label=RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI, value=RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI}, {numberOfElements=7, label=VILLAGGI TURISTICI, value=VILLAGGI TURISTICI}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=8, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling), value=FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)}, {numberOfElements=3, label=FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore, value=FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore}, {numberOfElements=2, label=FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore, value=FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore}, {numberOfElements=1, label=FRES260 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 260 ore, value=FRES260 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 260 ore}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli}, {numberOfElements=1, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli}, {numberOfElements=1, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli}, {numberOfElements=1, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli}, {numberOfElements=4, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=3, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=5, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=4, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=4, label=Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-GESTIRE GLI STOCK DEI MATERIALI IN USO AI PIANI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne, value=Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-GESTIRE GLI STOCK DEI MATERIALI IN USO AI PIANI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-ORGANIZZARE IL LAVORO DEL PERSONALE AI PIANI-@@-Definizione e gestione dei servizi di ricettività turistica, value=Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-ORGANIZZARE IL LAVORO DEL PERSONALE AI PIANI-@@-Definizione e gestione dei servizi di ricettività turistica}, {numberOfElements=4, label=Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-PIANIFICARE INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI ATTREZZATURE DOTAZIONI E ARREDI ALBERGHIERI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne, value=Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-PIANIFICARE INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI ATTREZZATURE DOTAZIONI E ARREDI ALBERGHIERI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-SUPERVISIONARE LA PULIZIA ED IL RIORDINO DELLE CAMERE E DEGLI SPAZI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne, value=Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-SUPERVISIONARE LA PULIZIA ED IL RIORDINO DELLE CAMERE E DEGLI SPAZI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=4, label=CESCOT VENETO, value=CESCOT VENETO}, {numberOfElements=2, label=ERGON-SRL, value=ERGON-SRL}, {numberOfElements=1, label=EUROCONSULTING S.r.l., value=EUROCONSULTING S.r.l.}, {numberOfElements=1, label=EUROINTERIM SERVIZI S.R.L., value=EUROINTERIM SERVIZI S.R.L.}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=4, label=CESCOT VENETO, value=CESCOT VENETO}, {numberOfElements=2, label=ERGON-SRL, value=ERGON-SRL}, {numberOfElements=1, label=EUROCONSULTING S.r.l., value=EUROCONSULTING S.r.l.}, {numberOfElements=1, label=EUROINTERIM SERVIZI S.R.L., value=EUROINTERIM SERVIZI S.R.L.}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":8,"elements":[{"_index":"opal","_id":"3810","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ERGON-SRL"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO) - 160 ore"],"descrOpal":["L’offerta formativa si pone come un percorso per riqualificazione con l'obiettivo di far acquisite le competenze, conoscenze e abilità che compongono il profilo professionale di OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO).
L’Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini, …).
Lo sviluppo di ogni competenza prevede l’impiego di varie metodologie che combinino aspetti più teorici a momenti pratici per una piena acquisizione dei contenuti. E’, inoltre, prevista una didattica attiva in grado di stimolare gli apprendimenti, nonché lo scambio e le relazioni all’interno del gruppo di partecipanti e tra gli stessi e i docenti.
Il corso sarà sviluppato da docenti esperti che accompagneranno e supporteranno l’intero gruppo classe nell'acquisizione dei contenuti proposti.
Infine, con lo scopo di favorire l’acquisizione e lo sviluppo delle competenze, nonché di garantire una corretta organizzazione delle attività, sarà resa disponibile la figura del tutor didattico-organizzativo a supporto/assistenza dei beneficiari.
"]},"sort":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO) - 160 ore"]},{"_index":"opal","_id":"4125","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["EUROCONSULTING S.r.l."],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo Operatore di Reception (Portiere D’albergo) – 160 ore"],"descrOpal":["L’Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini, …).
"]},"sort":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo Operatore di Reception (Portiere D’albergo) – 160 ore"]},{"_index":"opal","_id":"3784","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["CESCOT VENETO"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo di OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO) - 200 ore"],"descrOpal":["L’OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D'ALBERGO) è specializzato nell'accoglienza dei clienti e in servizi fiduciari di reception e controllo degli accessi. Tale profilo è addetto alla gestione delle procedure di prenotazione, di check in e check out del cliente e alla sua assistenza per tutta la durata del soggiorno. Si trova, quindi, nella delicata funzione di relazione con il cliente e di ricerca delle modalità per rispondere ai suoi fabbisogni al fine di
"]},"sort":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo di OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO) - 200 ore"]},{"_index":"opal","_id":"3778","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["CESCOT VENETO"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo di TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI - 200 ore"],"descrOpal":["
accompagnarlo in un soggiorno piacevole. Alle attività di pura accoglienza del cliente, anche in lingua straniera, si affiancano quelle di vigilanza
interna della struttura, in particolare durante l'orario notturno. Infatti, l’operatore di reception fornisce i servizi essenziali alla clientela;
garantisce l'ospitalità secondo precisi standard di sicurezza e vigilanza; si occupa delle operazioni di vigilanza e custodia dei clienti e della struttura
alberghiera e della pianificazione delle procedure di sorveglianza e custodia; monitora, traccia e ispeziona i movimenti in entrata e uscita dalla
struttura; monitora l'impianto di allarme antintrusione e di videosorveglianza.Il TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI è responsabile dell’organizzazione e della gestione dell’alloggio al piano nell’ambito di strutture ricettive. In quanto tale si occupa di programmare e coordinare l’attività del personale addetto ai piani, di monitorare gli strumenti necessari allo svolgimento del lavoro e il materiale di competenza; verifica l’effettivo ripristino e pulizia delle camere, dei saloni e delle aree comuni; controlla che il lavoro venga svolto secondo gli standard definiti.
"]},"sort":["Formazione Reskilling (RRSP) mirata al profilo di TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI - 200 ore"]},{"_index":"opal","_id":"3355","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["EUROINTERIM SERVIZI S.R.L."],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore"],"titoloOpal":["Formazione Reskilling RRSP TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI 160 ore"],"descrOpal":["Formazione Reskilling RRSP mirata al profilo TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI 160 ore
Il Tecnico di gestione del servizio ai piani si occupa dell’organizzazione del servizio di alloggio al piano nell’ambito di strutture ricettive, programmando e coordinando l’attività del personale addetto ai piani e gestendo gli stock di competenza (biancheria, minibar, …). Si relaziona con il personale addetto ai piani e con i responsabili del servizio ricettivo.
Corso e rilascio attestato di formazione e informazione dei lavoratori parte generale, 4 ore. Art. 37 del D. Lgs. 81/08, secondo i contenuti e la durata previsti dall’accordo tra il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, sanciti dall' Accordo Stato Regioni in data 21/12/2011.
"]},"sort":["Formazione Reskilling RRSP TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI 160 ore"]},{"_index":"opal","_id":"1221","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["CESCOT VENETO"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"],"descrOpal":["L’OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D'ALBERGO) è specializzato nell'accoglienza dei clienti e in servizi fiduciari di reception e controllo degli accessi. Tale profilo è addetto alla gestione delle procedure di prenotazione, di check in e check out del cliente e della sua assistenza per tutta la durata del soggiorno. Si trova, quindi, nella delicata funzione di relazione con il cliente e di ricerca delle modalità per rispondere ai suoi fabbisogni al fine di accompagnarlo in un soggiorno piacevole.
"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},{"_index":"opal","_id":"9341","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ERGON-SRL"],"activities":["Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"],"descrOpal":["L'offerta formativa è finalizzata ad un aggiornamneto delle competenze dei beneficiari relativamente al profilo di "Operatore di reception".
L'Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce le procedure di check in e check out e le prenotazioni e garantisce la vigilanza interna. Si relaziona con gli ospiti e con eventuali soggetti che lo coadiuvano nell’erogazione dei servizi offerti ai piani (facchini, …)
Il corso sarà sviluppato da docenti esperti che accompagneranno il gruppo classe nell'acqusizione dei contenuti proposti anche attraverso metodologie partecipative.
"]},"sort":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)"]},{"_index":"opal","_id":"3536","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["PADOVA-@@-PADOVA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["CESCOT VENETO"],"activities":["Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 260 ore"],"titoloOpal":["Formazione reskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA - 260 ore"],"descrOpal":["L’Operatore dei servizi di sala, o più comunemente cameriere, si occupa dell’allestimento della salta da pranzo e dei tavoli nell’ambito dei servizi di
"]},"sort":["Formazione reskilling (RRSP) mirata al profilo OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA - 260 ore"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"settoreAtt","type":"FACET","values":["RIFUGI DI MONTAGNA"]},{"nomeAttributo":"dispositivoEL.descrDominio","type":"FACET","values":["PNRR-GOL"]},{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["Politecnico calzaturiero","PADOVA"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PADOVA-@@-PADOVA","label":"PADOVA-@@-PADOVA","numberOfElements":8}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":8}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE","label":"ADDETTI AL BANCO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE","numberOfElements":1},{"value":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE","label":"ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E RISTORAZIONE","numberOfElements":5},{"value":"CAMERIERE DI RISTORANTE","label":"CAMERIERE DI RISTORANTE","numberOfElements":1},{"value":"CAMERIERI DI ALBERGO","label":"CAMERIERI DI ALBERGO","numberOfElements":2},{"value":"ESERCENTI NELLE ATTIVITÀ RICETTIVE","label":"ESERCENTI NELLE ATTIVITÀ RICETTIVE","numberOfElements":1},{"value":"PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA PULIZIA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E NELLE NAVI","label":"PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA PULIZIA NEI SERVIZI DI ALLOGGIO E NELLE NAVI","numberOfElements":2}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA","label":"OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA","numberOfElements":1},{"value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","numberOfElements":5},{"value":"TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI","label":"TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI","numberOfElements":2}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE","label":"AFFITTACAMERE PER BREVI SOGGIORNI, CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE, BED AND BREAKFAST, RESIDENCE","numberOfElements":4},{"value":"ALBERGHI","label":"ALBERGHI","numberOfElements":8},{"value":"ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO","label":"ALLOGGI PER STUDENTI E LAVORATORI CON SERVIZI ACCESSORI DI TIPO ALBERGHIERO","numberOfElements":4},{"value":"AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE","label":"AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE","numberOfElements":5},{"value":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE","label":"ATTIVITÀ DI ALLOGGIO CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE","numberOfElements":6},{"value":"BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA","label":"BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA","numberOfElements":1},{"value":"CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE","label":"CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE","numberOfElements":1},{"value":"CATERING PER EVENTI, BANQUETING","label":"CATERING PER EVENTI, BANQUETING","numberOfElements":1},{"value":"COLONIE MARINE E MONTANE","label":"COLONIE MARINE E MONTANE","numberOfElements":4},{"value":"OSTELLI DELLA GIOVENTÙ","label":"OSTELLI DELLA GIOVENTÙ","numberOfElements":6},{"value":"RIFUGI DI MONTAGNA","label":"RIFUGI DI MONTAGNA","numberOfElements":8},{"value":"RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE","label":"RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE","numberOfElements":1},{"value":"RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI","label":"RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI","numberOfElements":1},{"value":"VILLAGGI TURISTICI","label":"VILLAGGI TURISTICI","numberOfElements":7}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":8}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","label":"FORUP - Formazione per l'aggiornamento professionale (upskilling)","numberOfElements":2},{"value":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","label":"FRES160 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 160 ore","numberOfElements":3},{"value":"FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore","label":"FRES200 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 200 ore","numberOfElements":2},{"value":"FRES260 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 260 ore","label":"FRES260 - Formazione per la riqualificazione professionale (Reskilling) - 260 ore","numberOfElements":1}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-ALLESTIRE E RIASSETTARE SALA E TAVOLI-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","numberOfElements":1},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE IL SERVIZIO DI SALA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","numberOfElements":1},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-EFFETTUARE LA COMANDA-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","numberOfElements":1},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DEI SERVIZI DI SALA-@@-GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE-@@-Allestimento sala e servizi ai tavoli","numberOfElements":1},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":4},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GARANTIRE LA VIGILANZA INTERNA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":3},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":5},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":4},{"value":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-GESTIRE GLI STOCK DEI MATERIALI IN USO AI PIANI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne","label":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-GESTIRE GLI STOCK DEI MATERIALI IN USO AI PIANI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne","numberOfElements":4},{"value":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-ORGANIZZARE IL LAVORO DEL PERSONALE AI PIANI-@@-Definizione e gestione dei servizi di ricettività turistica","label":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-ORGANIZZARE IL LAVORO DEL PERSONALE AI PIANI-@@-Definizione e gestione dei servizi di ricettività turistica","numberOfElements":2},{"value":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-PIANIFICARE INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI ATTREZZATURE DOTAZIONI E ARREDI ALBERGHIERI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne","label":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-PIANIFICARE INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI ATTREZZATURE DOTAZIONI E ARREDI ALBERGHIERI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne","numberOfElements":4},{"value":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-SUPERVISIONARE LA PULIZIA ED IL RIORDINO DELLE CAMERE E DEGLI SPAZI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne","label":"Servizi turistici-@@-TECNICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO AI PIANI-@@-SUPERVISIONARE LA PULIZIA ED IL RIORDINO DELLE CAMERE E DEGLI SPAZI-@@-Cura degli alloggi dei piani camera e delle aree comuni interne ed esterne","numberOfElements":2}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"CESCOT VENETO","label":"CESCOT VENETO","numberOfElements":4},{"value":"ERGON-SRL","label":"ERGON-SRL","numberOfElements":2},{"value":"EUROCONSULTING S.r.l.","label":"EUROCONSULTING S.r.l.","numberOfElements":1},{"value":"EUROINTERIM SERVIZI S.R.L.","label":"EUROINTERIM SERVIZI S.R.L.","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"CESCOT VENETO","label":"CESCOT VENETO","numberOfElements":4},{"value":"ERGON-SRL","label":"ERGON-SRL","numberOfElements":2},{"value":"EUROCONSULTING S.r.l.","label":"EUROCONSULTING S.r.l.","numberOfElements":1},{"value":"EUROINTERIM SERVIZI S.R.L.","label":"EUROINTERIM SERVIZI S.R.L.","numberOfElements":1}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}
istorazione e alberghieri. Si tratta della persona preposta all’accoglienza dei clienti nonché alla loro cura durante tutto il periodo di fruizione del servizio di ristorazione. Pertanto, gli sono richiesti capacità di relazione con il cliente, attenzione al dettaglio e grandi capacità di comunicazione al fine del lavoro in team con la cucina e con il resto del personale di sala.