Portlet Ricerca 2022
CATALOGO OFFERTE DI POLITICA ATTIVA PER IL LAVORO - OPAL
Di seguito puoi consultare le offerte di politica attiva coerenti con i criteri di ricerca selezionati. Puoi utilizzare i filtri nella sezione di sinistra per scremare ulteriormente i risultati.
Filtri
{"filtersELK":[{"values":["Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-*"],"nomeAttributo":"settoreProfessioniCompetenze","type":"FACET"},{"values":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"],"nomeAttributo":"enteCapofila","type":"FACET"},{"values":["venezia"],"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT"},{"values":["2024"],"nomeAttributo":"annoMeseInizioCorso","type":"TXT"}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","label":"Località","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-CAVALLINO-TREPORTI","value":"VENEZIA-@@-CAVALLINO-TREPORTI"},{"numberOfElements":1,"label":"VENEZIA-@@-VENEZIA","value":"VENEZIA-@@-VENEZIA"}]}]},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","label":"Dominio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"PNRR-GOL","value":"PNRR-GOL"}]}]},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","label":"Professioni ISTAT Correlate","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","value":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI"}]}]},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","label":"Profili Professionali RRSP","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)","value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)"}]}]},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","label":"Settore attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"ALBERGHI","value":"ALBERGHI"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Classificazione ISCO","parameters":[]},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","label":"Destinatari","parameters":[]},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","label":"Indennità / Borsa di studio","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"S","value":"S"}]}]},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","label":"Tipo attività","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2"},{"numberOfElements":2,"label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"},{"numberOfElements":2,"label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2"}]}]},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","label":"Moduli","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"moduliOpal","label":"Moduli","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"Competenze trasversali (soft skills)","value":"Competenze trasversali (soft skills)"},{"numberOfElements":1,"label":"Conoscenza lingua Italiana","value":"Conoscenza lingua Italiana"}]}]},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","label":"Periodo Corso","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"2024-@@-10","value":"2024-@@-10"}]}]},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","label":"Campi di formazione","parameters":[]},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","label":"Settore Professioni Competenze","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"},{"numberOfElements":2,"label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D\u2019ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente"}]}]},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","label":"Ente Titolare","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"}]}]},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","label":"Ente Capofila","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"numberOfElements":0,"label":null,"value":"emptyValue"},{"numberOfElements":2,"label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"}]}]}],"name":"cercaOpalForm","title":"Opal"}}}}}
{id=servizi-search, title=Opal, forms={form={path=cerca-opal, columns=[{id=geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET, label=Località, parameters=[{tipo=LIST, name=geoProvComuneOpal, label=Località, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-CAVALLINO-TREPORTI, value=VENEZIA-@@-CAVALLINO-TREPORTI}, {numberOfElements=1, label=VENEZIA-@@-VENEZIA, value=VENEZIA-@@-VENEZIA}]}]}, {id=dominio--@@FILTERFACET, label=Dominio, parameters=[{tipo=LIST, name=dominio, label=Dominio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=PNRR-GOL, value=PNRR-GOL}]}]}, {id=profCorrelate--@@FILTERFACET, label=Professioni ISTAT Correlate, parameters=[{tipo=LIST, name=profCorrelate, label=Professioni ISTAT Correlate, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI, value=ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI}]}]}, {id=profRRSP--@@FILTERFACET, label=Profili Professionali RRSP, parameters=[{tipo=LIST, name=profRRSP, label=Profili Professionali RRSP, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO), value=OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)}]}]}, {id=settoreAtt--@@FILTERFACET, label=Settore attività, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreAtt, label=Settore attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=ALBERGHI, value=ALBERGHI}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Classificazione ISCO, parameters=[]}, {id=tagDestinatari--@@FILTERFACET, label=Destinatari, parameters=[]}, {id=flagScholarship--@@FILTERFACET, label=Indennità / Borsa di studio, parameters=[{tipo=LIST, name=flagScholarship, label=Indennità / Borsa di studio, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=S, value=S}]}]}, {id=codTipoActivities--@@FILTERFACET, label=Tipo attività, parameters=[{tipo=LIST, name=codTipoActivities, label=Tipo attività, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2, value=ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2}, {numberOfElements=2, label=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2, value=FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2}, {numberOfElements=2, label=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2, value=INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2}]}]}, {id=moduliOpal--@@FILTERFACET, label=Moduli, parameters=[{tipo=LIST, name=moduliOpal, label=Moduli, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=Competenze trasversali (soft skills), value=Competenze trasversali (soft skills)}, {numberOfElements=1, label=Conoscenza lingua Italiana, value=Conoscenza lingua Italiana}]}]}, {id=annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET, label=Periodo Corso, parameters=[{tipo=LIST, name=annoMeseInizioCorso, label=Periodo Corso, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=2024-@@-10, value=2024-@@-10}]}]}, {id=classISCO--@@FILTERFACET, label=Campi di formazione, parameters=[]}, {id=settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET, label=Settore Professioni Competenze, parameters=[{tipo=LIST, name=settoreProfessioniCompetenze, label=Settore Professioni Competenze, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}, {numberOfElements=2, label=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente, value=Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente}]}]}, {id=denomTitolare--@@FILTERFACET, label=Ente Titolare, parameters=[{tipo=LIST, name=denomTitolare, label=Ente Titolare, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale, value=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale}]}]}, {id=enteCapofila--@@FILTERFACET, label=Ente Capofila, parameters=[{tipo=LIST, name=enteCapofila, label=Ente Capofila, option=[{numberOfElements=0, label=null, value=emptyValue}, {numberOfElements=2, label=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale, value=ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale}]}]}], name=cercaOpalForm, title=Opal}}}
servizi-search
/clic3/el
{"hits":2,"elements":[{"_index":"opal","_id":"15111","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-VENEZIA"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di \"Operatore di Reception (Portiere d'Albergo)\""],"descrOpal":["
Il receptionist è una figura professionale fondamentale nell'ambito dell'accoglienza e del servizio clienti, operante prevalentemente in aziende, hotel, ospedali, e altre strutture. Questo ruolo richiede eccellenti capacità comunicative, un atteggiamento cortese e professionale, oltre a competenze organizzative e di gestione del tempo. Un receptionist gestisce le chiamate telefoniche, accoglie i visitatori, fornisce informazioni, gestisce prenotazioni o appuntamenti e svolge una varietà di compiti amministrativi. Con l'espansione dei servizi e la crescente importanza dell'esperienza del cliente, le opportunità di lavoro per i receptionist sono ampie e diversificate, trovando impiego in numerosi settori. Inoltre, con l'evoluzione della tecnologia, vi è una crescente domanda di receptionist capaci di utilizzare sistemi informatici avanzati. Questo lavoro offre spesso flessibilità e può essere un ottimo punto di partenza per avanzare in carriere legate al servizio clienti, alla gestione o all'amministrazione.Il corso di 88 ore si sviluppa in cinque moduli:
-Gestire procedure di prenotazione (20 ore)
-Gestire procedure di check in e check out alberghiero (28 ore)
-Assistere il cliente durante il soggiorno (20 ore)
-Utilizzo delle soft-skills (8 ore)
-Termini tecnici il lingua italiana (12 ore)
"]},"sort":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"]},{"_index":"opal","_id":"15138","_score":null,"fields":{"geoProvComuneOpal":["VENEZIA-@@-CAVALLINO-TREPORTI"],"dispositivoEL.descrDominio":["PNRR-GOL"],"denomTitolare":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"],"activities":["Incontro domanda offerta - Percorso 2","Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2"],"titoloOpal":["Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di \"Operatore di Reception (Portiere d'Albergo)\""],"descrOpal":["Corso con una parte in LINGUA TEDSCA per l'operatore di reception.
Il receptionist è una figura professionale fondamentale nell'ambito dell'accoglienza e del servizio clienti, operante prevalentemente in aziende, hotel, ospedali, e altre strutture. Questo ruolo richiede eccellenti capacità comunicative, un atteggiamento cortese e professionale, oltre a competenze organizzative e di gestione del tempo. Un receptionist gestisce le chiamate telefoniche, accoglie i visitatori, fornisce informazioni, gestisce prenotazioni o appuntamenti e svolge una varietà di compiti amministrativi. Con l'espansione dei servizi e la crescente importanza dell'esperienza del cliente, le opportunità di lavoro per i receptionist sono ampie e diversificate, trovando impiego in numerosi settori. Inoltre, con l'evoluzione della tecnologia, vi è una crescente domanda di receptionist capaci di utilizzare sistemi informatici avanzati. Questo lavoro offre spesso flessibilità e può essere un ottimo punto di partenza per avanzare in carriere legate al servizio clienti, alla gestione o all'amministrazione.Il corso di 88 ore si sviluppa in cinque moduli:
-Gestire procedure di prenotazione (24 ore)
-Gestire procedure di check in e check out alberghiero (32 ore)
-Assistere il cliente durante il soggiorno (24 ore)
-Utilizzo delle soft-skills (8 ore)
"]},"sort":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"]}],"filtersELK":[{"nomeAttributo":"settoreProfessioniCompetenze","type":"FACET","values":["Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-*"]},{"nomeAttributo":"enteCapofila","type":"FACET","values":["ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale"]},{"nomeAttributo":"geoProvComuneOpal","type":"TXT","values":["venezia"]},{"nomeAttributo":"annoMeseInizioCorso","type":"TXT","values":["2024"]}],"contexts":{"context":{"id":"servizi-search","title":"Opal","forms":{"form":{"title":"Opal","name":"cercaOpalForm","path":"cerca-opal","columns":[{"id":"geoProvComuneOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"geoProvComuneOpal","label":"Località","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"VENEZIA-@@-CAVALLINO-TREPORTI","label":"VENEZIA-@@-CAVALLINO-TREPORTI","numberOfElements":1},{"value":"VENEZIA-@@-VENEZIA","label":"VENEZIA-@@-VENEZIA","numberOfElements":1}]}],"label":"Località"},{"id":"dominio--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"dominio","label":"Dominio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"PNRR-GOL","label":"PNRR-GOL","numberOfElements":2}]}],"label":"Dominio"},{"id":"profCorrelate--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profCorrelate","label":"Professioni ISTAT Correlate","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","label":"ADDETTO ALLA RECEPTION NEGLI ALBERGHI","numberOfElements":2}]}],"label":"Professioni ISTAT Correlate"},{"id":"profRRSP--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"profRRSP","label":"Profili Professionali RRSP","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","label":"OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)","numberOfElements":2}]}],"label":"Profili Professionali RRSP"},{"id":"settoreAtt--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreAtt","label":"Settore attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ALBERGHI","label":"ALBERGHI","numberOfElements":2}]}],"label":"Settore attività"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Classificazione ISCO"},{"id":"tagDestinatari--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Destinatari"},{"id":"flagScholarship--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"flagScholarship","label":"Indennità / Borsa di studio","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"S","label":"S","numberOfElements":2}]}],"label":"Indennità / Borsa di studio"},{"id":"codTipoActivities--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"codTipoActivities","label":"Tipo attività","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","label":"ACLAV2 - Accompagnamento al lavoro - Percorso 2","numberOfElements":2},{"value":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","label":"FORUP2 - Formazione per l'aggiornamento professionale (Upskilling) - Percorso 2","numberOfElements":2},{"value":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","label":"INCDO2 - Incontro domanda offerta - Percorso 2","numberOfElements":2}]}],"label":"Tipo attività"},{"id":"moduliOpal--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"moduliOpal","label":"Moduli","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Competenze trasversali (soft skills)","label":"Competenze trasversali (soft skills)","numberOfElements":2},{"value":"Conoscenza lingua Italiana","label":"Conoscenza lingua Italiana","numberOfElements":1}]}],"label":"Moduli"},{"id":"annoMeseInizioCorso--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"annoMeseInizioCorso","label":"Periodo Corso","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"2024-@@-10","label":"2024-@@-10","numberOfElements":2}]}],"label":"Periodo Corso"},{"id":"classISCO--@@FILTERFACET","parameters":[],"label":"Campi di formazione"},{"id":"settoreProfessioniCompetenze--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"settoreProfessioniCompetenze","label":"Settore Professioni Competenze","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-ASSISTERE IL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":2},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI CHECK IN E CHECK OUT ALBERGHIERO-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":2},{"value":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","label":"Servizi turistici-@@-OPERATORE DI RECEPTION (PORTIERE D’ALBERGO)-@@-GESTIRE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE-@@-Ricevimento e assistenza del cliente","numberOfElements":2}]}],"label":"Settore Professioni Competenze"},{"id":"denomTitolare--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"denomTitolare","label":"Ente Titolare","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","numberOfElements":2}]}],"label":"Ente Titolare"},{"id":"enteCapofila--@@FILTERFACET","parameters":[{"tipo":"LIST","name":"enteCapofila","label":"Ente Capofila","option":[{"value":"emptyValue","label":null,"numberOfElements":0},{"value":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","label":"ENFORMA S.R.L (Ente Formazione Mantovano) - Impresa Sociale","numberOfElements":2}]}],"label":"Ente Capofila"}]}}}}}