Archivio notizie

Pubblicato il 22.06.2022

IncontraLavoro Tosano: selezioni nel veronese per 50 addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego di Legnago e dell'Ambito di Verona in collaborazione con l'agenzia E-Work

 

Nel veronese sono aperte le selezioni per IncontraLavoro Tosano, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Legnago in collaborazione con i CPI di Verona, San Bonifacio e Bovolone, e l'agenzia per il lavoro E-Work. Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 50 addetti al magazzino da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso la sede logistica di Cerea (VR) del Gruppo Tosano, realtà presente sul territorio con 18 ipermercati. 

Le figure ricercate si occuperanno di ricevimento e stoccaggio della merce in arrivo; preparazione dei prodotti da inviare ai punti vendita; assistenza agli impianti nel magazzino automatizzato; movimentazione e imballaggio della merce (sia a temperatura ambiente che a temperatura controllata 0-4°C o -25°C) con l’ausilio di strumentazione tecnica come voice, transpallet e muletti.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: conoscenza della lingua italiana; capacità di lavorare in squadra; dinamicità e flessibilità; autonomia negli spostamenti. Ai lavoratori che opereranno nel magazzino automatizzato è richiesta la qualifica professionale o il diploma di maturità preferibilmente in ambito elettro-meccanico, logistica, impiantistica/manutenzione.

L'attività lavorativa verrà svolta sei giorni su sette, dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento, in giornata o su turni (anche notturno) a seconda del reparto di inserimento.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Tosano” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio a Legnago lunedì 11 luglio. 

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Legnago o uno dei CPI dell'Ambito di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo