IncontraLavoro Sirti: selezioni nel veronese per addetti nei cantieri
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di San Bonifacio in collaborazione con Adecco
Nel veronese sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Sirti, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di San Bonifacio (VR) in collaborazione con Adecco per selezionare diversi profili tecnici da impiegare nei cantieri dell'est veronese.
Nello specifico si ricercano assistenti tecnici, autisti di mezzi pesanti con patente C, escavatoristi, e installatori/posatori di cavi che opereranno per Sirti, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazione.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Sirti” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata delle figure ricercate. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro in programma il 19 febbraio presso il CPI di San Bonifacio in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare il Centro per l'Impiego di San Bonifacio.