IncontraLavoro Matec: selezioni per operai addetti alla produzione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Rovigo in collaborazione con l'agenzia Etjca
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Matec, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Rovigo in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Etjca.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 15 operai addetti alla produzione da impiegare con iniziale contratto a tempo determinato presso la sede di Rovigo di Matec Group, azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di tubi flessibili.
Ai candidati si richiede esperienza preferenziale nel settore manifatturiero e buona manualità nell'uso di strumenti da banco. L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì, su due turni oppure giornaliero, con possibilità di lavoro straordinario il sabato mattina.
I lavoratori interessati possono candidarsi online alle selezioni accedendo al portale ClicLavoro Veneto, utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Matec Rovigo” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
I candidati ritenuti idonei saranno invitati a un incontro di presentazione aziendale che si terrà ai primi di ottobre presso il Centro per l'impiego di Rovigo in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il CPI di Rovigo oppure il numero unico dell'Assistenza 0497448041.