Archivio notizie

Pubblicato il 25.01.2024

IncontraLavoro LIDL: nuove selezioni per addetti alla grande distribuzione

I Centri per l’Impiego degli Ambiti di Belluno e di Treviso organizzano una nuova edizione del recruiting per LIDL ITALIA

 

Nei territori di Belluno e di Treviso sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro LIDL, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l'Impiego degli Ambiti di Belluno e di Treviso per selezionare diversi profili di addetti alla GDO per l'azienda LIDL ITALIA.

Nello specifico si ricercano addetti alle vendite, operatori di filiale e assistant store manager da impiegare nei punti vendita LIDL di Belluno, Calalzo, Sedico, Ponte Nelle Alpi, Feltre, Treviso, Quinto di Treviso e Vedelago.

Ai candidati selezionati si offre un contratto a tempo determinato part time. Per i punti vendita di Belluno e Calalzo sono previsti anche contratti full time e a tempo indeterminato.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro LIDL Belluno Treviso” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

A partire da fine gennaio sono previsti tre Open Day in cui i candidati avranno la possibilità di incontrare i recruiter dell'azienda e svolgere un colloquio. Il primo appuntamento è il 31 gennaio presso il punto vendita LIDL di Calalzo, il secondo si terrà il 15 febbraio a Belluno. Seguirà l'Open Day di Treviso in programma il 27 marzo.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Belluno e di Treviso oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030