Archivio notizie

Pubblicato il 03.04.2024

IncontraLavoro Leroy Merlin: selezioni nel trevigiano per addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Treviso per Leroy Merlin

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Leroy Merlin, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato per Leroy Merlin dal Centro per l'Impiego di Treviso in collaborazione con i CPI del trevigiano. Obiettivo dell'iniziativa è selezionare una decina di addetti al magazzino da inserire nel punto vendita Leroy Merlin di San Biagio di Callalta (TV).

Le figure selezionate opereranno come magazzinieri addetti alle attività di movimentazione merce e rifornimento delle scaffalature. Si occuperanno di caricamento della merce dal bancale ai banchi di vendita, con utilizzo del transpallet manuale ed elettrico, previa formazione. Tra i requisiti richiesti: precedente esperienza di utilizzo del lettore barcode e dimestichezza con l'utilizzo del pc. Si richiede inoltre la disponibilità al lavoro su tre turni a rotazione dalle ore 6.30 alle 20, su 5 giorni lavorativi compresi i finesettimana.

Si offre un contratto di lavoro part time di 25 ore settimanali a tempo determinato per 3 mesi, con possibilità di proroga di 12 mesi e successiva stabilizzazione.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Leroy Merlin” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio con i recruiter dell'azienda a metà aprile presso il CPI di Treviso.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'Impiego dell'Ambito di Treviso oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030