Archivio notizie

Pubblicato il 04.01.2024

IncontraLavoro Ferrovie: selezioni nel veronese per 20 tecnici addetti ai treni 

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Verona in collaborazione con Rail Cargo Group

 

Selezioni aperte nel veronese per IncontraLavoro Ferrovie, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Verona in collaborazione con gli altri CPI veronesi. Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 20 tecnici addetti ai treni da impiegare in Rail Cargo Group, azienda nel settore della logistica ferroviaria facente parte del gruppo ferrovie austriache OBB.

Nello specifico, le figure ricercate si dovranno occupare di comporre i treni effettuando le manovre di attacco e distacco dei vagoni valutando i carichi in relazione alle linee che il treno dovrà percorrere. L’azienda propone un periodo iniziale di stage finalizzato all'inserimento, della durata di 6 mesi durante il quale il candidato conseguirà tutte le abilitazioni necessarie allo svolgimento della mansione. La ricerca è rivolta a diplomati/e e laureati/e, possibilmente in ambito tecnico. La sede di lavoro è la Stazione Porta Nuova di Verona.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Ferrovie” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale, in programma il 16 gennaio, in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter. 

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Verona oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030