Archivio notizie

Pubblicato il 11.04.2024

IncontraLavoro EPTA: selezioni nel bellunese per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Belluno in collaborazione con Randstad per EPTA

 

Selezioni aperte nel bellunese per partecipare alla nuova edizione di IncontraLavoro EPTA, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'Impiego di Belluno in collaborazione con Randstad, per l'azienda Epta Spa, multinazionale specializzata nella refrigerazione commerciale per i settori Retail, Food&Beverage e HoReCa.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili tecnici da inserire in varie aree aziendali e reparti produttivi nella sede di Limana (BL). Nello specifico si ricercano carrellisti di magazzino, collaudatori, elettricisti, molatori e operatori di macchine CNC. Tra i neodiplomati o diplomandi si ricercano inoltre operatori metalmeccanici generici da assumere per la stagione estiva.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Epta” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Nella seconda metà di aprile e a metà maggio sono in programma due giornate di recruiting presso la sede aziendale di Limana, in cui i candidati idonei avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Belluno oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030