Archivio notizie

Pubblicato il 11.11.2022

IncontraLavoro CAAF: selezioni nel vicentino per operatori fiscali

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Vicenza in collaborazione con Randstad per CAAF CGIL Vicenza

 

Selezionare operatori stagionali per la campagna fiscale 2023: è questo l’obiettivo di IncontraLavoro CAAF, il recruiting, promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per CAAF CGIL Vicenza dal Centro per l’Impiego di Vicenza in collaborazione con gli altri CPI del territorio e Randstad.

La ricerca si rivolge a diplomati e laureati preferibilmente a indirizzo amministrativo-contabile con buona padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici, attitudine al rapporto con il pubblico e al lavoro in team, oltre a flessibilità oraria e di spostamento su tutto il territorio provinciale.

L’eventuale inserimento dei candidati selezionati è subordinato alla frequenza di un corso di formazione professionale gratuito suddiviso in due moduli: 64 ore di formazione propedeutica preselettiva e successive 176 ore di formazione professionale di approfondimento teorico-pratico. Le lezioni si svolgeranno in presenza e online.

I candidati selezionati che avranno superato con profitto il test finale del corso verranno assunti in una delle sedi CAAF CGIL della provincia di Vicenza con contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione da aprile a giugno 2023 con possibilità di proroga.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro CAAF Vicenza” è pubblicata l'offerta a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Vicenza oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo