Archivio notizie

Pubblicato il 22.01.2024

IncontraLavoro Autisti: selezioni per il polo logistico di Despar 

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Monselice per Aspiag Service

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Autisti, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato dal Centro per l'Impiego di Monselice (PD) in collaborazione con Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 10 autisti da impiegare presso il polo logistico Agrologic di Monselice. Le figure ricercate si occuperanno della consegna e ritiro merci presso i diversi punti vendita a insegna Despar e del trasferimento merci tra depositi e piattaforme del gruppo Aspiag.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: patente C e/o CE + CQC; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi, articolati su 4 o 5 giorni settimanali; residenza in zone limitrofe; essere auto muniti; buona conoscenza della lingua italiana.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Autisti” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per conoscere l'azienda e le prospettive di inserimento, il 31 gennaio presso il polo logistico Agrologic a Monselice si terrà un evento di presentazione aziendale in cui Aspiag Service presenterà le figure ricercate e le modalità di selezione. Dopo l'incontro i candidati preselezionati avranno la possibilità di sostenere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Padova oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030