Archivio notizie

Pubblicato il 21.03.2024

IncontraLavoro Ascom: selezioni nel bellunese per addetti ai servizi

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'Impiego di Belluno per Ascom Servizi Belluno

 

Selezioni aperte nel bellunese per IncontraLavoro Ascom, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'Impiego di Belluno per Ascom Servizi Belluno.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili da inserire nelle sedi di Ascom Servizi presenti sul territorio bellunese. Nello specifico si ricercano le seguenti figure:

  • operatori fiscali per la campagna fiscale 2024 per le sedi di Belluno e Feltre;
  • addetti all'elaborazione paghe per la sede di Belluno;
  • consulenti aziendali in ambito fiscale per le sedi di Feltre e Agordo;
  • addetti alla contabilità per le sedi di Belluno e Agordo.


In base ai diversi profili si richiede a titolo preferenziale un diploma di ragioneria o di laurea in materie economico-giuridiche ed esperienza anche minima nel settore amministrativo-contabile. Si offre contratto full time o part time dal lunedì al venerdì, a tempo determinato con prospettiva di successiva stabilizzazione. Per quanto riguarda la selezione per operatori fiscali, si offre contratto a tempo determinato della durata di 5-6 mesi part time o full time e si richiede la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi Ascom del territorio.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Ascom Servizi Belluno” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. Tra marzo e aprile i candidati idonei saranno invitati a svolgere un colloquio presso il Centro per l'Impiego di Belluno.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Belluno oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030